Related Articles

2 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Marzo 26th, 2010 at 12:07

Che brutta situazione di salute per quello che, senza dubbio, è stato uno dei migliori batteristi nella storia del rock. Dal disco di cover comunque non mi aspetto nulla di esaltante.

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Marzo 26th, 2010 at 12:11

Il nuovo album doppio contiene 25 canzoni e solo classici Motown. Per la realizzazione del progetto ha incluso musicisti come: Bob Babbitt ha suonato il basso, Eddie Ray Wills suona la chitarra Monette. Phil canta e suona la batteria anche, contrariamente a precedenti speculazioni. I musicisti di cui sopra sono membri della leggendaria Funk Brothers, la cui carriera è stato anche un film (nel film Standing In The Shadows Of Motown – The Funk Brothers). Ray Monette è anche un membro della band Rare Earth.

Ci sono corni e archi su l’album, però, non vi sono ancora i nomi. Interessanti sono le dichiarazioni di Ray: vi è probabilmente una buona notizia per Phil, che gli permette di recuperare, di nuovo completamente. Phil anche suonato il tamburo nel corso dell’ultimo anno. A causa della sua limitazione, ha bloccato le bacchette tra le mani. Ray ha spiegato che la batteria per l’album suona assolutamente fantastica.

Interessante è anche questo dettaglio: alla fine di maggio, i musicisti prevedono di tornare in Svizzera… Successivamente, a New York) registreranno tutte le canzoni in video. Cosa succederà dopo che non è ancora chiaro. Un tour sembra improbabile.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)