Related Articles

7 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Febbraio 20th, 2010 at 21:44

e gallagher (liam) con gli who? basta che non litighino…

da nme

The Who frontman Roger Daltry has revealed that he’s contacted Liam Gallagher about joining forces with his band.

The singer said he wants the former Oasis star to team up with the group when they play their classic ‘Quadrophenia’ album at the conclusion of this year’s run of shows for the Teenage Cancer Trust charity.

He told Absolute Radio: “I actually rung Liam to be part of The Who night, but he’s otherwise engaged.

“We’ve actually got room for two guests, and anyone who wants to turn up and do something after we do ‘Quadrophenia’, just to round off the night, you know – let’s see what happens.”

Noel Gallagher has already been signed up to perform two gigs for the charity at London’s Royal Albert Hall on March 25, 26.

“This is the first thing he’s done, and he’s always been involved with these shows,” said Daltry.

“In the first year he guested with us on those first shows, and he’s done it with Oasis, he’s done it on his own, solo. Post-Oasis, it’s his first, and it’s his only thing planned for the year.”

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Febbraio 21st, 2010 at 13:39

io lo menerei solo a guardarlo,cioe’ vi spiego come faccio…..se uno mi sta sui maroni non e’ che mi metto a parlare,lo insulto e poi je meno, io come ce l’ho a tiro gli piazzo una paio di doppi dx e sx poi niente niente che vacilla parto con un bel calcione e la storia dovrebbe essere finita li…..se invece vedo che e’ piccolino e rischio de faje male lo prendo a schiaffoni fino a togliergli il respiro.Ecco tutto questo per Liam lo sogno da febbraio 2009 dopo il concerto di Treviso,se ne andasse a fanc………

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Febbraio 21st, 2010 at 13:41

ti assicuro che anni fa, a monaco di baviera, dei bresciani fecero esattamente quello che scrivi tu…

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Febbraio 21st, 2010 at 16:10

picchiare e’ un’arte che a me hanno proibito sigh,mani considerate armi……

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Febbraio 21st, 2010 at 21:29

diciamo che siamo tutti per la non violenza, ma certi tipi alla liam fan prudere le mani…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Febbraio 21st, 2010 at 21:31

dal 2002

Ancora un incidente nella vita agitata di Liam Gallagher, cantante degli Oasis. Questa volta si è trattato di una rissa, scoppiata ieri nel night club di un lussuoso albergo di Monaco di Baviera. La scazzottata tra quattro componenti della band con cinque ragazzi italiani ha fatto saltare due denti a Liam e il gruppo ha dovuto cancellare almeno due concerti del tour europeo previsti per ieri sera a Monaco e questa sera ad Amburgo. Non era presente il fratello Noel, quinto componente della band di Manchester.

La lite è scoppiata al Bayerischer Hof, uno dei più lussuosi alberghi di Monaco. “Il ragazzo non aveva un bell’aspetto”, ha affermato l’agente della band Christoph Reichembach intervenuto dopo lo scontro. L’agente ha raccontato che Liam Gallagher ha anche assestato un calcione alle costole di uno dei poliziotti intervenuti per separare i contendenti. I quattro ragazzi della band inglese sono stati arrestati per poche ore e rilasciati nel pomeriggio, ma le condizioni fisiche di Liam hanno impedito di tenere il concerto previsto. Il portavoce dei fratelli Gallagher ha infatti confermato che Liam dovrà passare diverso tempo sotto le cure di un buon dentista.
Secondo la polizia, il leader del gruppo è venuto alle mani con altri ospiti dell’hotel, e ha coinvolto gli altri tre. Nel loro sito, gli Oasis si dichiarano vittime innocenti di un’aggressione. Gli Oasis sono stati obbligati a rimandare anche il concerto al Colorline Arena di Amburgo, scrivono oggi sul sito, in seguito alle ferite riportate da Liam, che dovrà ricostruire i due denti incisivi.

Alcuni membri del gruppo, si legge ancora sul sito, sono state vittime di un’aggressione da parte di un gruppo di giovani. Liam Gallagher ha riportato diverse ferite sul viso, inclusi alcuni denti rotti, mentre due delle sue guardie del corpo sono state trasportate in ospedale avendo perso conoscenza. Sempre secondo la ricostruzione della band, gli aggressori avrebbero lasciato il locale prima dell’arrivo della polizia.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Febbraio 22nd, 2010 at 09:21

BEH MA LIAM SE LE MERITA DAVVERO

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)