John Lydon, il tour dei PIL finanziato dal burro
Mr Rotten difende la sua scelta
2009-11-13 – John Lydon ha trovato il modo di investire il denaro guadagnato facendo la pubblicità al burro Country Life. Finché alla band non verranno pagati i cachet dei concerti, Lydon usa il fondo cassa costituito dalle sue prestazioni come testimonial del burro della vera tradizione inglese. Un motivo in più, secondo il cantante dei Sex Pistols, di essere grati alla ditta produttrice, anziché criticare la sua decisione di prestare la sua faccia asimmetrica a un prodotto davvero poco punk.
Lydon difende la sua scelta e rifiuta di seguire un “manuale†di comportamento, oltre a ribadire di essere orgoglioso del prodotto britannico e di voler dare una mano alla promozione delle industrie nazionali. Questo sì un fatto curioso, se si pensa al testo a dir poco denigratorio della società britannica di un inno come “God save the Queenâ€.
In cambio poi c’è come bonus il ritorno dei PIL, che inizieranno il tour a metà dicembre all’Academy di Birmingham per chiudere con tre date londinesi sotto Natale, dal 21 al 23 dicembre.
musiclink
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply