Related Articles

2 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Settembre 14th, 2009 at 09:32

UNA NOTIZIA FONDAMENTALE!

ALEXIA, SEMPRE PIU’ VICINO IL PRIMO CIACK DEL NUOVO VIDEO

Il 14 e il 15 Settembre, in un set assolutamente segreto,
si svolgeranno le riprese del nuovo video di Alexia.

A Monteporzio Catone, in provincia di Roma, ambientato in luoghi suggestivi della campagna Romana, scelti già come sfondo naturale da famosi registi per i loro capolavori in pellicola, Alexia realizzerà un nuovo suggestivo videoclip dove ci racconta l’amore “universale”, il sentimento allo stato puro che non segue le regole ma si scontra con le regole da noi imposte, dallo status sociale, dalle apparenze e dai pregiudizi. L’amore va oltre ma per questo ci fa sentire fragili, A raccontarcelo due persone diverse tra loro ma unite da questo concetto.

Alexia, regina della dance agli esordi, è poi divenuta apprezzata cantautrice internazionale di pop, soul, blues. È stata capace di rinnovarsi ad ogni suo album, ha pubblicato otto album, raggiungendo i primi posti in classifica in Italia è ha raggiunto più volte la Top fouty europea e ha scalato le classifiche internazionali anche negli Stati Uniti.

Ha partecipato più volte a San Remo, Vincendolo nel 2003 con la canzone “Per dire di No”, a febbraio scorso ha partecipare in coppia con Mario Lavezzi riscuotendo un ulteriore successo

Il regista sarà Marco Carlucci, giovane ma vulcanico talento della Regia con esperienza nel settore televisivo e cinematografico come regista, montatore e musicista compositore.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Settembre 14th, 2009 at 09:33

wow che robaaaaaaaaaaaaa

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)