E’ ufficialmente partita in rete la caccia al nuovo tesoro dei Pearl Jam. Per il suo nono album di studio Backspacer, la leggendaria band di Seattle si e’ affidata al genio creativo dell’amico e cartoonist politico Tom Tomorrow.
Quest’ultimo ha concepito le 9 immagini sparse per il web che, una volta scovate e ricollocate insieme, oltre a comporre la copertina del nuovo cd, daranno libero accesso ad una nuova traccia inedita. Questa geniale caccia al tesoro di portata mondiale terrà impegnati i fan dei Pearl Jam fino alla data di pubblicazione di “Backspacer”, prevista il 18 settembre.
Inoltre, a tutti coloro che non fossero riusciti a garantirsi un biglietto per una delle cinque date europee dei Pearl Jam, esaurite da tempo, Universal Music Italia offre la possibilità di volare a vederli a Seattle alla prima del tour americano. Fino all’8 settembre, preordinando ‘Backspacer’ alla Fnac o su www.fnac.it, si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio/soggiorno per due persone per volare a casa dei Pearl Jam”e vederli suonare live.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply