Sono diventati decisamente prolifici gli Weezer. C’erano voluti 5 anni, ad esempio, tra il secondo e il terzo LP. Oggi, invece, ne passa poco più di uno tra il sesto e il settimo, che uscirà il 27 ottobre prossimo.
Titolo, copertina e scaletta (quindi praticamente tutto) sono ancora sconosciuti. Si sa solamente il nome del produttore, quel Jacknife Lee tanto in auge di questi tempi da aver prodotto i più recenti lavori di REM, U2 e Bloc Party.
Il sito ufficiale della band, da cui proviene questa foto di Cuomo in studio di registrazione insieme allo stesso Lee, dice semplicemente “More to come!”. Tra le canzoni che saranno incluse nel disco, ‘Nme.com’ cita ‘Can’t Stop Partying’, ‘I’m Your Daddy’ e ‘The Girl Got Hot’, recentemente suonati in un concerto in Corea del Sud.
Da notare, tra l’altro, come tutti e tre questi titoli appaiano come ideati da Silvio Berlusconi in persona… Certo che, se fosse, l’aereo di Stato per recarsi a Villa Certosa lo concederemmo molto più volentieri a Rivers Cuomo che a Mariano Apicella ed Emilio Fede…
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply