Related Articles

3 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Luglio 25th, 2009 at 11:13

la data di amsterdam è stata un bello spartiacque…. continuo a dire peccato per la sostituzione di unknown caller, ma se il cambio lo dà until the end of the world niente da dire. è rientrata the unforgettable fire (per fortuna) e one si è scambiata con bad (non male…). la forma semi definitiva della setlist è sempre più vicina….

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Luglio 25th, 2009 at 11:32

c’è qualche analfabeta che pretende che gli U2 abbiano abbracciato una recente svolta live show… uno così ignorante da non ricordare lo zoo tv… il popmart… ecc.ecc. tutti avvenuti mentre la sua beniamina per acchiapare gente si smutandava in diretta o faceva foto porno… poi si è adeguata e ha riempito di schermi i suoi palchi, un po’ di contemporaneità si sarà detta non guasta mai, tanto ormai ho preso (su) di tutto, mi prendo anche questa…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Luglio 25th, 2009 at 17:42

convengo b16 ,ma ahime’ come dice the Edge,le serate migliori sono quelle di Dublino…..e mia figlia lunedi’ sera sara’ a Croke Park,beata lei.Ma il prossimo anno ritornano,eccome se ritornano!Spero di esserci ancora…….these boys play only rock and roll:-)

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)