Related Articles

8 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Generale Lee said in giugno 9th, 2009 at 18:29

eh…porcaccia la miseriaccia…..anche noi amiamo il boss e alla facciazza del caro biglietti…per la 5a volta I’ll be there….

AUGH GUAGLIO’!!!

Rispondi

User Gravatar
buzz said in giugno 10th, 2009 at 09:11

oh caro Generale Lee ,ti credavamo caduto in battaglia sudista:-)))come andiamo?sotto stress?Rock on…….sabato si va di Eagles eh eh eh vecchi amori ,grandi musicisti………

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in giugno 10th, 2009 at 09:26

….eh… il rischio è di cadere in battaglia fiscale…mica in guerra di successione… ehm… secessione…
e vai di Eagles….un gruppo che conosco poco, solo le canzoni più famose… ma cmq han fatto storia!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in giugno 10th, 2009 at 11:27

ritornato dalla coda per i biglietti di ferro 😉 resto sconvolto da questa news…. che invidia! che team di lavoro…. altro che il meglio, er mejo!

Ruoterà da oggi nelle radio e nelle tv musicali il nuovo video “Il meglio (deve ancora arrivare)” di Max Pezzali. La notizia originale è che a girare il clip musicale a costo zero è stato un giovanissimo fan dell’artista: il poco più che ventenne Samuele Dalò, detto Alphetto. Il ragazzo ha girato con i propri mezzi e in totale autonomia il video del brano, tratto dall’album Time Out prodotto da Claudio Cecchetto e lo ha inviato nella e-mail del cantante.

Nel videoclip è protagonista un adolescente che, nella sala d’attesa di un ospedale attende il verdetto sulle condizioni di salute della fidanzata. Dopo una caduta da cavallo la ragazza è costretta all’immobilità su una sedia a rotelle, ma il giovane non si perde d’animo e via web cerca un centro specializzato per poterla aiutare.

Di questi tre minuti di videoclip Samuele Dalò ha pagato soltanto i 9 euro per una cuffia da Medico Chirurgo. Tutto il resto è nato dalla sua creatività che ha colpito Claudio Cecchetto tanto da inserire online sul sito del cantautore (Maxpezzali.it) il video. Ora il giovane, per la sua intraprendenza e fantasia, è entrato a far parte del team di lavoro di Cecchetto.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in giugno 10th, 2009 at 11:41

non resta che dire “che cu…..” oppsss che fortuna lavorare per Cecchetto.Che si sia anche Sandy Marton?Io preferisco i grandi Eagles,che dischi,che band……uno dei primi amori….l’antipasto a Depeche,u2 e Boss…..e altro se capita a tiro.Ciao b16 e ciao Generale Lee ,rock on e bentornati!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in giugno 10th, 2009 at 14:11

buon concerto con le aquile caro buzz… cecchetto desperado all’hotel california? impossible man…

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in giugno 10th, 2009 at 14:28

Mirrors on the ceiling/
The pink champagne on ice/
And she said “We are all just prisoners here, of our own device”….
And in the masters chambers/
They gathered for the feast/
The stab it with their steely knives,
But they just can’t kill the beast……

aoh…io il sciampagn rosa l’ho mia mai bevu!!! orco can….al custa troppppppp……

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in giugno 10th, 2009 at 14:35

A Cecchetto gli faccio fare una LONG RUN e poi gli dico ” I CAN’T TELL YOU WHY” eh eh eh ,non dormiro’ all’Hotel California ma all’Holiday Inn Express costa meno e non credo abbiano champagne rosa……in compenso e’ comodo,vicino a San Siro e Assago……mi accontento di qualche birra……..poi faccio anche il Desperado eh eh eh

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)