Related Articles

5 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Giugno 16th, 2009 at 15:50

Lo scempio delle radio (io fortunatamente non la ascolto da dieci anni).

«Indietro» di Tiziano Ferro, terzo singolo tratto dall’album «Alla mia età», è il brano più trasmesso dalle radio italiane. La canzone conquista la vetta del Music Control con un balzo di 6 posizioni. La numero uno di sette giorni fa, «Wonderful» di Gary Go, scende al 3° posto. In seconda posizione risale «Parla con me» di Eros Ramazzotti. In ascesa anche «Briciole» di Noemi (dall’8° al 4°) e «Jai Ho!» di A.R. Rahman con le Pussycat Dolls (dal 9° al 5°). Stabile al 6° «Poker Face» di Lady GaGa.

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Giugno 16th, 2009 at 16:59

Stasera non prendete impegni

Stasera alle 21.10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce lo speciale Amici da Piazza San Carlo a Torino. Un grande spettacolo dal vivo che ha visto esibirsi i migliori giovani protagonisti delle diverse edizioni del talent-show Amici lo scorso maggio da Torino. Ospite dello show Gianna Nannini.

Il meccanismo di gara prevede la partecipazione di sei cantanti e sei ballerini che si sfidano per eleggere un campione per ognuna delle due categorie di appartenenza. I due finalisti, uno per la categoria ballo e uno per il canto, a loro volta si affronteranno in una ulteriore ultima sfida che decreta il vincitore assoluto di questo Gran Premio del Talento. Solo il vincitore si aggiudicherà un premio pari a 50.000 euro.

Partecipano per il canto: Giulia Ottonello (2°edizione), Antonino Spadaccino (4°edizione), Karima Ammar ( 6°edizione) e Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu (8°edizione). A fronteggiarsi per il ballo: Anbeta Toromani (2°edizione), Leon Cino (3°edizione), Christo Martinez (6°edizione), Francesco Mariottini (7°edizione), Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli (entrambi 8°edizione).

L’esito delle sfide è deciso tramite il giudizio insindacabile di una commissione di giornalisti, discografici ed esperti composta da: Daniel Ezralow e Mia Michaels, coreografi di fama internazionale, Giuseppe Carbone direttore del Teatro San Carlo di Napoli, i critici musicali, Luca Dondoni del quotidiano La Stampa e Paolo Giordano de Il Giornale, il presidente di Sony Bmg Rudy Zerbi, il presidente di Emi Italia Marco Alboni, il presidente di Universal Alessandro Massara e il direttore Artistico Warner Music Italia Marcello Balestra.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Giugno 16th, 2009 at 17:10

oh madonna santissima,gia’ fa caldo,ma a leggere queste notizie si rischia lo svenimento……….per fortuna giovedi si va di Depeche Mode a San Siro ,speriamo bene:-)

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Giugno 16th, 2009 at 19:22

beh buzz con le scalette dei depeche che girano è impossibile che non ti vada bene… fanno anche master and servant!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Giugno 16th, 2009 at 19:30

e io mi inchinero’ in rigoroso silenzio,me lo devo pure GODERE IL SILENZIO no?:-)))Chiamero’ anche il mio Jesus personale a San Siro,ma gia’ ce l’ho,si chiama Alien on Acid:-)

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)