Due “belle” raccolte in risposta a tutte le cassandre che sostengono, che il mercato discografico sia in crisi
Attendiamo ansiosi, di vedere la copertina del terzo volume.
Â
Alien
28
Giu
© 2008
Buzz and Music is proudly powered by WordPress
Theme designed by Roam2Rome
Related Articles
10 users responded in this post
post sugli ac/dc spezzato in tre parti e messo negli ultimi arrivati, ennesima cagata di ri ri ri su maddy e le sue quattro carabbatole, doppio post nei messaggi del giorno…. e boss su strummer snobbato… milano = tristezza… sciopero! andiamocene!
Rispondi
….ho risposto per le rime alle puttanate di ridave….ehehehehehh!!!!!!!!!
augh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
ma ry ????? non dici nulla?
Rispondi
concerto bellissimo, da spellarsi le mani … livello superiore. Non conoscevo tutte le canzoni perchè ce n’erano anche di Nick Lowe (presumo!). La maggior parte erano cmq tratte dagli ultimi album. Incredibile come passi con naturalezza dal blues sporco, ai ritmi latini, al pop-rock raffinato a…..qualunque tipo di musica!!!!!! come chitarrista è naturalmente FENOMENALE. Diversi posti vuoti, anche a causa del prezzo, ma la gente era entusiasta. Alla batteria il figlio, e poi due coriste. Ne scriverò in seguito più dettagliatamente, adesso il tempo è purtroppo tiranno.
AUGH
Rispondi
ah ecco mi sembrava che cooder non potesse passare sotto silenzio… io visto il livello delle porcate, mi sono cambiato nome sul forum milanese… e chi vuol capire capisca!
Rispondi
lì cooder non lo posto di certo….
Rispondi
ciao B16 beccati questo:
http://www.rollingstone.com/news/coverstory/5937559/page/8
Rispondi
http://www.rollingstone.com/news/coverstory/5937559/page/2
e già che ci siamo…pure questo….
AUGH
Rispondi
cooder n.8 e angus n.96…. ma c’è davvero ‘sto divario?
Rispondi
azz B16…hai beccato subito l’erroraccio che rende questa classifica meno attendibile. Le classifiche possono essere indicative di una qualche oggettività…..ma angus al 96 è una vergogna certamente, concordo. Secondo la critica spesso gli AC/DC sono solo quelli rozzi e caciaroni e Angus è stato spesso sottovalutato…ma a noi che ci frega…se devo scegliere un concerto da vedere gli Ac/dc li metto ai primi posti senz’altro. Cooder per il mio umile punto di vista è di certo più vario e completo, ma non vedo un abisso tra i due!
AUGH
Rispondi
Leave A Reply