Related Articles

2 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Maggio 6th, 2009 at 16:29

News importantissima!
MARCO CARTA
IL CONCERTO ROMANO DELL’11 MAGGIO
SPOSTATO ALL’ATLANTICO

Partito con un grande successo di pubblico lo scorso 30 aprile da Cesena il primo tour nei palasport di Marco Carta prosegue per tutto il mese di maggio facendo tappa nelle principali città italiane.
Il concerto di Roma dell’11 maggio cambia location e si sposta all’Atlantico (via Oceano Atlantico 271 d) per motivi tecnico logistici, mentre rimane invariato l’orario (ore 21.00) e il costo del biglietto (15,00 euro posto unico). Rimangono validi i biglietti posto unico ad oggi acquistati. Lo spirito dei concerti del trionfatore di Sanremo 2009 è quello di una “grande festa”, uno spettacolo per i numerosi fan che lo hanno sempre sostenuto. Per questo motivo, il prezzo del biglietto è contenuto.
Accompagnato da Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori, Marco Carta presenta live i brani del suo ultimo e fortunato album “LA FORZA MIA” (uscito il 20 febbraio per Warner Music e disco di platino per le vendite) che contiene il brano omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo e il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido” (tra i brani più trasmessi delle radio) e quelli del precedente disco “Ti rincontrerò” (pubblicato dopo la sua vittoria ad “Amici”), oltre ad alcune cover in italiano e in inglese.
Queste le altre date del tour

7 maggio NAPOLI Casa della musica/Palapartenope
9 maggio ACIREALE (CT) Palasport
11 maggio ROMA Atlantico
14 maggio TORINO Palaruffini
15 maggio MILANO PalaSharp
23 maggio PORTO S. GIORGIO (AP) Palasavelli
24 maggio FIRENZE Mandela Forum
27 maggio LUGANO (CH) Pista Ghiaccio Reseghina
30 maggio MALTA (ISOLA GOZO) Awrora Theater
4 settembre ALGHERO Anfiteatro Maria Pia
6 settembre CAGLIARI Fiera

Il Tour riprenderà nel mese di giugno e toccherà, durante l’estate, le più importanti località turistiche italiane.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 6th, 2009 at 16:41

grazie Aloisio…..spero ci scuserai se dal tuo post ne abbiamo fatto un topic,sai come vanno le cose,eravamo cosi eccitati ………..che dici facciamo una colletta o andiamo al concerto?:-)

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)