Related Articles

6 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Maggio 8th, 2009 at 13:25

Un’altra news imperdibile! Ogni tanto vi delizio con queste chicche.

Mario di «Amici» torna nella sua Crotone

Mario Nunziante è tornato a Crotone per un concerto che si terrà il sabato 9 maggio per ringraziare tutti i suoi sostenitori, che gli hanno permesso di arrivare in finale nella trasmissione televisiva «Amici» condotta da Maria De Filippi. Il cantante ha appena pubblicato il suo nuovo album, in cui ben quattro canzoni sono state scritte e composte da lui. Durante il tempo libero, Mario si dedica alla nonna Francesca, ispiratrice delle sue canzoni, e a lunghe passeggiate sul lungomare.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 8th, 2009 at 16:37

Semplicemente strordinaria la notizia di Aloisio che temo mi fara’ restare in ansia tutto il weekend.Nell’incertezza ho prenotato un volo speciale per la ridente localita’ calabrese e ho acquistato un pensiero per la nonna Francesca…..nel tempo libero mi dedichero’ allo skateboard sul lungomare sperando vivamente che,a sorpresa,il nostro Mario terra’ un concerto nella sua citta’.
Macchina fotografica,telecamera e registratore sono gia’ in “carica”.Non manchero’ di tenervi aggiornati…..intanto mi vado a comperare la sua opera discografica non senza qualche incertezza dovuta solamente all’ emozione e non certamente all’incertezza.Sono veramente commosso.Alla prossima Aloisio e grazie mille ancora………..

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Maggio 8th, 2009 at 16:40

Il dramma è che lo stesso giorno c’è Biagio Antonacci a Camigliatello, provincia di Cosenza! Vabbè, noleggerò una fuoriserie e cercherò di fare la spola tra i due eventi.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 8th, 2009 at 16:53

potremmo realizzare una diretta con dei walkie talkie eh eh eh eh eh la potremmo chiamare “la diretta de….. me rimbalzano” giusto per rendere l’idea sul “palleggiamento” dei due superlive,azz:-)Comincio a pensare al rimedio per la notte:-))

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Maggio 8th, 2009 at 17:34

antonacci antonacci….li mortac…!!!

eh…..mi son sempre sentito un gran poeta….

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 8th, 2009 at 17:45

anche io!se per caso mi dovesse capitare di sentire questi artisti mi faccio il segno della croce e recito una delle poche poesie che so a memoria (perche’ e ‘ brevissima eh eh) :con questa musica” si sta come d’autunno sugli alberi le foglie”.G.Ungaretti.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)