Related Articles

6 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Maggio 19th, 2009 at 10:46

Grazie, troppo buono! Sono molto teso per la prevendita dei biglietti di gigi d’alessio, adesso per rilassarmi mi vedo un dvd di irene grandi.

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Maggio 19th, 2009 at 11:51

Correte in edicola! Su sorrisi e canzoni intervista esclusiva a Ramazzotti: “Eros vuota il sacco!”. Ragazzi la mia giornata non è più la stessa. Adesso posso andare a ca.are contento, a dopo!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 19th, 2009 at 11:58

vedi caro Aloisio che a qualcosa servono i nostri artisti?A Milano qualcuno ti ha preso di mira eh eh eh eh

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Maggio 19th, 2009 at 12:46

ho notato, ma chi è quel fab? forse è fegiz sotto pseudonimo. manco je rispondo.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 19th, 2009 at 14:21

sara’ uno dei fab four:-)

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Maggio 19th, 2009 at 17:04

E adesso come faremo?

Simona Ventura dice addio a ‘X Factor’

Simona Ventura ha deciso di non partecipare alla terza edizione del talent-show di Raidue ‘X Factor’. La notizia è stata data attraverso una nota da Viale Mazzini, in cui viene precisato che, alla base della decisione della conduttrice di non presenziare al programma il prossimo anno, ci sono ‘motivazioni personali’.
Nella nota della Rai si legge: “La Ventura, già confermata nel nuovo palinsesto autunnale di Raidue al timone di «Quelli che il calcio» e dell’«Isola dei Famosi», non sarà nella squadra della terza edizione di ‘X Factor’ che ha portato al successo insieme a Morgan, Mara Maionchi e al conduttore Francesco Facchinetti, trasformando la trasmissione anche in un fenomeno mediatico, specie tra la fascia giovanile del pubblico televisivo”.
“Raidue – si legge ancora nella dichiarazione – ha condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva».
Mara Maionchi, amica della conduttrice e sua compagna di avventura a ‘X Factor’, in una dichiarazione rilasciata ad AdnKronos, ha detto: “Mi dispiace molto sia dal punto di vista affettivo che professionale ma da madre capisco che avere tre figli piccoli e gia’ due programmi cosi’ impegnativi, come ‘L’Isola’ e ‘Quelli che’, ti impegna tutta una stagione. Con ‘X Factor’, che e’ un altro programma che richiede un impegno quasi quotidiano e’ un vero massacro”.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)