Related Articles

19 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Maggio 25th, 2009 at 08:53

Lo shiw dell’anno!

Per la prima volta al mondo il Grande Fratello esce dagli studi televisivi e prende vita in una City itinerante!
Alle ore 17.00 del 26 giugno il GF CITY apre le sue porte a Torino esattamente nello storico Parco della Pellerina.

Una spettacolare macchina del divertimento che coinvolgerà il pubblico in incontri ravvicinati con i protagonisti delle 9 edizioni del Grande Fratello e in emozionanti selezioni e casting per partecipare a giochi, concorsi, spettacoli e non da ultimo al GF Light!. Ogni settimana verranno, infatti, scelti 5 concorrenti ”locali” che vivranno per 6 giorni nella casa ”acquario” della City e spiati dalle telecamere 24 ore su 24. A loro saranno anche affidati piccoli ma significativi compiti ”utili” alla loro città.

Un live show senza soluzione di continuità capace di trascinare il pubblico visitatore in un gioco continuo: dalla casa ”acquario” del GF Light! alla zona palco, dal confessionale (Il Grande Fardello), al bar e al ristorante, dal casting space alle aree sponsor per un totale di 5.000 metri quadrati.

I biglietti per la prima data, Torino 26 giugno, sono già in vendita. Affrettatevi!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 25th, 2009 at 10:03

I prendo i biglietti poi arrivo a Torino con un Tir carico di pomodori e comincio il tiro al bersaglio………….mi piacerebbe liberare anche qualche toro per le strade in stile Pamplona……:-))

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 25th, 2009 at 10:36

…dentro i pomodori qualche bullone… come ai bei vecchi tempi…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 25th, 2009 at 10:37

..son talmente felice per lo show di auerbach che leggere queste cose mi dà il voltastomaco… li vedesse cave prima del suo arrivo fare una versione di the curse of millhaven da 48 ore…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 25th, 2009 at 10:44

………si i bulloni,vogliamo i bulloni e che li tirino gli AC DC eh eh eh eh……….

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 26th, 2009 at 10:30

….a proposito di milano… lo posto anche da te, perchè quelli là non li capisco proprio…

“fa piacere che un forumista che ha scritto in totale una decina d’interventi che vanno da madonna a gigi d’alessio (ah… dimenticavo anche un’intervista alla sorella di renato zero) si prenda la briga di postare un presunto plagio tra il signor auerbach e la signora pravo senza nemmeno dichiarare un’opinione in proposito…. su dan o su patty… ovvero due universi molto molto molto lontani… simpatico anche il fatto che se ne sia ricordato solo ieri di queste somiglianze, non quando uscì keep it hid (febbraio), ma solo dopo la mia “cronaca” del concerto di auerbach ad amsterdam…”

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 26th, 2009 at 10:39

qualcuno a Milano meriterebbe solo pedate nel sedere…….anche io ho risposto su altri argomenti……poi dicono che il forum e’ nudo….e te credo,fino a quando in giro c’e’ gente che parla per dare aria ai polmoni come quando emette peti per dare aria al sedere………….non ti curar di loro caro b16,non sanno quel che dicono……..rock on e augh!

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Maggio 26th, 2009 at 13:14

Che Auerbach abbia “copiato” la Pravo, la vedo durissima. Tenuto conto che la Patty nazionale, ha tra i suoi trascorsi, il plagio di un brano di Dan Fogelber (To the morning) che l’ha costretta al ritiro dal Festival di Sanremo del 1987 e che gli è costato l’annullamento del contratto con Virgin Italy, è detto tutto.

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 26th, 2009 at 13:21

beh alien grazie di esserti scomodato per questa cosetta… comunque a milano non hanno pubblicato la mia risposta che invece è leggibile sul buzz rock cafè… con questo saluto fegiz e i quattro polli che sono rimasti di là… l’ignoranza sarà anche benedetta (U2: IGNORANCE IS BLISS), ma dopo un po’ annoia a morte…

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Maggio 26th, 2009 at 13:37

…W B16 SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!! ALE’!!! I TUOI POST SONO TRA I POCHI INTERESSANTI..
EVENTUALMENTE LE SOMIGLIANZE TRA LE CANZONI CI POSSON STARE, NON E’ DETTO CHE CI SIA ALCUNA VOLONTARIETA’… IO HO NOTATO UNA CANZONE NELL’ULTIMO ALBUM DI RANDY NEWMAN (SCUSATE MA NON MI RICORDO PROPRIO IL TITOLO), CHE MI RICORDA UN SACCO “PICTURE IN A FRAME” DI TOM WAITS…NON CREDO PROPRIO LA COSA SIA VOLUTA…..CHE POI DAN AUERBACH CONOSCA LA PRAVO…E’ UN’ALTRA COSA CHE MI SORPRENDEREBBE NON POCO….

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 26th, 2009 at 13:55

…uno ci mette se non l’anima, per lo meno un po’ di cuore per raccontare qualcosa che ha visto e che l’ha impressionato o gli è piaciuto: se lo fa è per condividerlo con altre persone, non per discutere di improbabili plagi con signori nessuno che aspettano solo di screditare l’opinione altrui con questi mezzucci… tu dimmi se dal forum del giornale più venduto d’italia l’unica risposta può essere quella che ho ricevuto… e su auerbach o i black keys in passato indovinate un po’ chi ha scritto oltre a me……. BUZZ e ALOISIO!!!! allora come potrete capire là cosi ci si va a fare? ROCK N ROLL!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Maggio 26th, 2009 at 14:00

…io infatti anche dei concerti che ho seguito non ne sto quasi più scrivendo…mi limito a scrivere proprio solo le cose che mi stanno a cuore…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 26th, 2009 at 14:03

citazione d’obbligo:

Lock the door and close the blinds
They’re coming for me girl and I ain’t got time
If they ask you, darlin’, oh about what I did
Baby you gotta keep it hid….

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 26th, 2009 at 14:03

generale continua a scrivere per noi però mi raccomando!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Maggio 26th, 2009 at 14:08

ascolti, last week:

Una Mas // Kenny Dorham
A Night at Birdland Vol. 1 // Art Blakey Quintet
Our Man in Paris // Dexter Gordon
Night Dreamer // Wayne Shorter
Unknown Pleasures // Joy Division
The Good Son // Nick Cave and the Bad Seeds
Africa / Brass // John Coltrane
Anatomy of a Murder // Duke Ellington
Night Train // Oscar Peterson
Songs in the key of life // Stevie Wonder
Page One // Joe Henderson
Leonard Cohen Live in London // Leonard Cohen
Keep It Hid // Dan Auerbach
Modern Times // Bob Dylan
Together through life // Bob Dylan
Return to Cookie Mountain // TV On The Radio
Dear Science // TV On The Radio
It’s Blitz // Yeah Yeah Yeah
The Sun and The Neon Light // Booka Shade
Solid Ground // The Black Seeds
Head Hunters // Herbie Hancock
My Point Of View // Herbie Hancock

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 26th, 2009 at 14:08

come vi capisco ragazzi miei…….e come mi spaccano i maroni a me……voi siete bravissimo,vi limitate alla musica.Io invece a volte mi incazzo e gliele canto come ho fatto oggi.Ma evidentemente oggi c’era qualcuno che soffriva di caldane.Ora si calmenranno.Chi da tempo e’ a Milano sa che sono state vinte mille battaglie…per la grafica,per Madonna,per il coglione che tutti sappiamo e ora e’ il turno di quelli come Nemo and co che voglio spaccare le balle.Con me cascano male,io gli do addosso a costo di prenderlo sotto casaUn po’ va bene,dopo vanno sui nervi…….male che vada ci si vede e ci si legge qua…..adesso posto qualcosina eh eh eh mi diverto a pigliare per il culo.Io se so scrivo altrimenti sto zitto.Chi me lo fa fare di scrivere tanto e aprire un blog? Solo la passione per la musica e la voglia di stare con gli amici.Qua ci siamo riusciti grazie anche a voi,a Milano ci provo a fare pulizia,vedremo,ma voi non abbandonatemi please:-)))

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 26th, 2009 at 14:28

Nessuno scomodamento 😉 B16, è la pura verità, basta chiedere all’editore musicale italiano di Fogelberg che allora ottenne, il macero di tuttle le copie del singolo della Pravo, giacenti in magazzino e che in fase di nuova stampa, venisse inserito il nome del suo assistito come autore della canzone incriminata.

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Maggio 26th, 2009 at 18:24

eheheh….ho appena scritto un post sul libro di Capossela che ho letto…domani vediamo…non so se sarò pubblicato…forse dovevo scriverlo sulla giusi ferrara oooops ferreri…quello è l’allenatore della juve…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Maggio 27th, 2009 at 09:19

…..noi lo abbiamo pubblicato ,come loro…..eccolo in prima pagina Generale Lee,rock on!

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)