Uscirà il 23 giugno il terzo album (ufficiale, poi ce ne sono altri tre autoprodotti) di Regina Spektor. Si intitola ‘Far’ e segue di tre anno ‘Begin To Hope’, che nel 2006 fece guadagnare a Regina anche qualche soldino grazie a più che discrete vendite.
‘Far’ è composto da 13 brani a cui hanno lavorato ben 4 diversi produttori: Jeff Lynne (già con ELO e Traveling Wilburys), Mike Elizondo (Dr. Dre, Eminem), David Kahne (Paul McCartney, Strokes) e Garret ‘Jacknife’ Lee (Weezer, REM, Editors, Bloc Party).
“Non ho deciso a priori chi si dovesse occupare di una determinata canzone”, ha detto la Spektor recentemente a ‘Pitchfork’, “Le ho semplicemente assegnate senza pensarci troppo. E’ stato un po’ come gettare qualcosa sul pavimento e stare a guardare in che modo vi atterra…”
La cantautrice americana di origine ebraica ma nata a Mosca non ha ancora comunicato una scaletta ufficiale. Nell’album dovrebbero comunque esserci questi brani: ‘The Calculation’, ‘Folding Chair’, ‘The Wallet’, ‘Genius Next Door’, ‘Laughing With’ (che sarà il primo singolo), ‘Blue Lips’ e ‘Eet’.Â
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply