Related Articles

16 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 16th, 2009 at 11:15

buzz, lo so …i parti sono lunghi e difficili… ma noi ti assiteremo. tieni duro, non manca molto. e speriamo ne valga la pena. Gli U2 fino a Zooropa hanno avuto una carriera quasi perfetta, senza sbagliare un colpo. per quel che mi riguarda invece gli ultimi tre album (pop soprattutto)…non mi hanno convinto, e li trovo inferiori sicuramente a quanto possono fare….
per cui è ora di sfornare un nuovo masterpiece!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 16th, 2009 at 11:27

grazie generale lee,l’attesa è una sofferenza……….ma ti diro’……a me alla fin fine mi interessano i live acts e spero di farmene almeno due o tre a luglio.Dal vivo credo siano veramente imbattibili.E se qualche brano non sarà al top….AMEN ……..dal vivo sei ampiamente ripagato,sia come brani che come show sempre super tecnologici,all’avanguardia,che poi tutti copiano.CI VEDIAMO A SAN SIROOOOOOOOOOOOOOOOOOeh eh eh eh

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 16th, 2009 at 11:47

…a parte la tecnologia (dove sono sempre all’avanguardia) che va benissimo, ma per me non è fondamentale….col songbook che si ritrovano dal vivo fanno paura!!! TUTTI A SAN SIRO…SE POI FOSSE DELLE ALPI…. SI SENTE ANCHE MEGLIO!!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 16th, 2009 at 12:22

la tecnologia non e’ fondamentale anche se per floyd e kraftwerk ha avuto ruoli precisi come per gli u2 nei vari tour Zoo,Pop,Vertigo ecc ecc ma per me n1 e’ la setlist dei concerti che mi fa skizzare in tutti i sensi…….quando sento i classici come i will follow,the fly,where the streets….,angel of harlem,until the end of the world,pride,sunday bloody sunday e……. non finirei mai di scriverne…………beh vado letteralmente in tilt………ho dei veri e propri orgasmi mentali:-)))adrenalina a mille e neuroni nel cervello che corrono all’impazzata.Anche quei pochi che mi sono rimasti AH AH AH AH AH AH AH

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Gennaio 16th, 2009 at 12:42
User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 16th, 2009 at 12:49

GRAZIE B16 DEL LINK LO VOLEVO POSTARE …….EVVAI DI DELAY:-)))DDDDDDDDDDD

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 16th, 2009 at 17:03

Ciao buzz, se ti trovi dalle parti di L.A., il, 31 gennaio ci sarà un concerto di Prince. In che location? Ovviamente non si sa. Dove si compra? Boh. Ma è sicuro? Sì, lo dice il suo nuovo sito lotusflow3r.com…. forse in quell’occasione sarà presentato uno dei nuovi dischi. Ciao!

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 16th, 2009 at 17:04

ps ovviamente quando vuoi puoi mandarmi un preascolto del nuovo degli U2, io ricambierò a marzo con Renatone così sarà contenta tua moglie…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 16th, 2009 at 17:40

Magari potessi essere dalle parti di L.A………..ci sono andato nel 1992 e nel 2000 azz…….ma tu non mancherai di farci sapere tutto vero?E io non manchero’ di farvi sentire gli u2 anche se comunque tutti lo avranno gia’ ascoltato……..mia moglie va pazza per Renato ,ha tutti i suoi dischi e lo incontrava sempre qua dove abitiamo col suo sidecar.Io ho provato a farlo andare a sbattere con una schitarrata a tutto volume di Page,ma lui ha una “pellaccia” eh eh eh eh Comunque vidi pochi anni fa un suo concerto a Pesaro e confesso che tanto male non e’.C’e’ di peggio:-))Ahahahahahahahahah

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 16th, 2009 at 17:49

Buzz…ma lo sai che anche la generalessa va matta (ma proprio tanto!!) per Renato O ??? mi ha pure portato due o tre anni fa a San Siro…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 16th, 2009 at 17:56

abbiamo trovato il modo per mandarle via da sole HAH AHB AH AH AHA H AH AH tanto c’e’ Aloisio che le tiene a bada:-)DDDDDDDDD ah ah ah e allora W Renatino che ci fa il compitino e ci regala un sospirino:-)DDDDD Credo che questi u2 e il blog mi stiano consumando tutti neuroni sani rimasti……..e stasera ho pure una gran band tributo dei genesis previa magnata e bevuta con amici,wow!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 16th, 2009 at 18:03

quoto al 1000per1000!!!!! e non scrivo altro..mica che la generalessa in giro per il web mi capita qua…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 16th, 2009 at 18:11

venghino venghino lor signore qua sul blog,un “caffe’ ” e’ sempre offerto molto volentieri a tutte,dalle generalesse alle soldatesse semplici eh eh eh eh……piuttosto siamo messi malissimo in difesa per il posticipo azz comandi generale lee !rock on

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 16th, 2009 at 19:41

Generale Lee è stato inquadrato in decima fila, io invece ero in quinta! Grandi! Via amo! Non dimenticatemi eh!
http://it.youtube.com/watch?v=LMAq_c9UNx0
(ps è l’unico cantante italiano di cui posseggo la discografia completa.)

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 16th, 2009 at 19:52

Buon fine settimana a tutti, me ne torno a casa con “L.A. Woman” a palla!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 16th, 2009 at 19:55

buon we a te Aloisio io ora vado a vedermi i Lamb ,band tributo Genesis……..ci siamo visti tutti sul tubo ah ah ah ah

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)