Related Articles

10 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Alien on Acid said in Gennaio 13th, 2009 at 15:49

ghiv mi op Obama, ghiv mi op!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 13th, 2009 at 16:00

Rispondo musicalmente:everybody wants to rule the world (tears for fears),hope he will do that ,yes he can!That’s all (genesis)……..

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 13th, 2009 at 16:17

Mi hanno sempre fatto tristezza i cantanti che cantano per i politici.

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 13th, 2009 at 16:39

….ehehehhe!!!! il boss stavolta…..NON poteva tirarsi indietro…
va be’… speriamo solo che Obama sia un buon presidente…
AMEN

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 13th, 2009 at 16:47

Aloisio,sono sempre stato d’accordo con te su questi argomentiiAborro la politica.Ma nell’immaginario collettivo e nella situazione di congiuntura attuale a livello mondiale Obama per tanti rappresenta la speranza.Io non guardo al politico e alla politica.Non e’ affar mio ne’ qui ne’ nella vita di tutti i giorni.Ma se la musica riesce a volte,come nello sport a dare speranza di aggregazione pacifica,benvenga.In fondo si tratterà di qualche canzone,nulla piu’.Rispetto comunque la tua opinione e ,come il Generale Lee spero solo sarà un buon presidente per tutto il mondo e non solo per gli Usa.Per il resto qua nel “caffe’ rock” il motto e’ solo uno: ROCK ON!Ciao a tutti voi.

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 13th, 2009 at 17:51

Il fatto è che su Obama è stata realizzata una gigantesca operazione di marketing, che è riuscita a venderlo al mondo come un politico diverso dagli altri. Ma non è così, la sua storia, il suo passato, la stessa recente campagna elettorale non ne fanno un personaggio migliore di altri. Cantare per Obama non è diverso dal cantare per Bush, Sarkozy o Berlusconi. Solo che se uno cantasse per Bush sarebbe considerato un venduto alla politica, se lo fa per Obama è un eroe. Mi spiace, ma questo doppiopesismo non fa per me. ciao!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 13th, 2009 at 18:11

Aloisio ,onestamente ,come ho fatto in passato con altri,vorrei tenere fuori politica e dintorni almeno qua che e’ un caffe’ di tutti e creato apposta per tutti gli appassionati di musica come noi.Qua non esistono scopi di lucro o di interessi personali come altrove.
Qua c’e’ la musica e il sorriso.Rispetto la tua opinione e la lascio pubblicata ………coloro che parteciparanno a questo avvenimento sono gia’ eroi per noi in campo musicale.Io e tutti noi credimi non facciamo doppiopesismo.Io ho postato qui e altrove solo MUSICALMENTE e non polticamente.cerca di capirmi .E quando vorrai ritorna tra noi con qualche chicca come sempre………poi la storia dira’ la sua.Gente come il Boss o Bono gia’ l’hanno scritta.Giusto?Un abbraccio,seppur virtuale.

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 13th, 2009 at 18:17

BUZZ: …a me proprio della politica….specie in Italia poi!! detto questo.. per risollevarci economicamente bisogna cmq che le cose inizino a girare bene …quindi America in primis….
ALOISIO: se posso darti del tu, credo che nello specifico, tra l’altro, tu abbia perfettamente ragione su Obama….IO non credo proprio che sia il messia, nè che abbia la bacchetta magica. Cmq adesso il presidente è lui, quindi bisogna solo sperare che se la cavi bene.
…. e DOPO QUESTA PARENTESI…BASTA POLITICA!!!
ROCK ON

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 13th, 2009 at 18:35

cmq il mio doppipesismo non era riferito a te buzz, ma ai media in generale, a partire da mtv e paccottaglia simile. ciao!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 13th, 2009 at 19:01

non avevo dubbi Alo,no problem:-)

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)