Related Articles

4 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 6th, 2009 at 11:31

Mi ero sempre chiesto come avesse fatto Prince a scrivere una canzone così brutta… finalmente abbiamo la risposta, non l’ha scritta lui! Comunque io il pezzo l’ho sentito e non ci vedo tutta questa somiglianza, in ogni caso sia l’originale sia la copia sono due canzoni di poche pretese.
Direi che The most beautiful girl in the world sta a Prince come I just called to say i love you sta a Stevie Wonder, brani zuccherosi per teenager che proprio per questo hanno avuto successo.
ps La foto dell’articolo risale ad almeno dieci anni fa!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 6th, 2009 at 11:51

Se lo dici tu Aloisio noi ci crediamo……..la foto?Beh non e’ la mia in tutti i sensi,porta pazienza:-)Cmq a me Prince piace,soprattutto nelle indigo nights eh eh eh eh eh

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 6th, 2009 at 12:07

Sì lo so che la foto non l’hai messa tu, infatti l’errore è di musicalnews. Questo intanto è il sito del nuovo album puoi ascoltare in alta qualità alcuni nuovi brani, a partire dalla cover di Crimson and clover. http://www.lotusflow3r.com/

Piuttosto, a parte il gradito omaggio ;-), nessuna canzone nuova degli u2 è trapelata in rete?

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 6th, 2009 at 12:14

Grazie e onore al vero:-)
E grazie del link che spero utilizzeranno in tanti.Dei dubliners ci sono sul tubo quattro registrazioni fatte con un cellulare dalla spiaggia di Eze di fronte alla villa di Bono che pur avendo un pessimo suono si possono “carpire” benino,soprattutto la chitarra di the Edge e un ritornello di Bono che pare essere cedars of lebanon,forse.Comunque il singolo, tra questa e la prox settimana sara’ on air e on line ,poi credo che in rete prestissimo girera’ il resto.Tanto oramai tutti sappiamo come vanno le cose……………..

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)