Related Articles

9 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 6th, 2008 at 19:24

però scrivi che si tratta di Jeff Beck a fianco al titolo del cd, non tutti conoscono la discografia del chitarrista per poterne risalire al nome. Comunque vai qui è la pagina dedicata al cd in questione:
http://www.eaglerockent.com/e-cards/JeffBeck/index.htm

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 6th, 2008 at 23:18

Vero,hai ragione Alien!Fatto! ciao e grazie

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 7th, 2008 at 00:21

Un buon disco (acustico) da ascoltare, è il progetto da solo dell’ex Red House Painters, attualmente con i Sun Kil Moon (ottimo il loro cd uscito a inizio anno), intitolato The Finally LP su label Caldo Verde, dove tra le altre si diverte con molto profitto a coverizzare in versione acustic/folk, ‘If You Want Blood’ degli AC/DC e ‘Celebrated Summer’ dei sempre troppo poco rimpianti Hüsker Dü.

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 7th, 2008 at 00:31

per inizio 2009, è prevista l’uscita di un EP, dell’acclamato Bon Iver. Come per il cd uscito quest’anno (For Emma, Forever Ago), il buon Justin Vernon, ha registrato i quattro brani che compongono l’EP, nello studio/fattoria del Wisconsin, usando solamente strumenti quali pianoforte, slide guitar e vocoder. I titoli contenuti, sono:
01. Blood Bank
02. Beach Baby
03. Babys
04. Woods

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 7th, 2008 at 00:51

“the song reflects my attraction, and the natural human fascination, with the darker side of life – it’s a song partly inspired by the film Christiane F and partly inspired by a car crash relationship between a boy with an addiction to sex and a girl with an addiction to drugs.” con queste parole Richard Frenneaux, voce e chitarra dei Red Light Company, gruppo con base in quel di Londra, descrive Scheme Eugene, song che da il titolo al loro ultimo cd singolo e 7″ su vinile limited edition, su Lavolta Records. Bahnhof Zoo e una versione rimixata da James Yuill di Sceme Eugene, sono gli altri titoli contenuti nel singolo. La band guitar oriented, che nel corso del 2008, ha aperto i concerti di Glasvegas, Editors e Elliot Minor e si è esibita ai festival di Glastonbury, Reading, Leeds, Wireless e Rockness, malgrado non abbia nessun album all’attivo (per ora) è tenuta in alta considerazione dalla stampa UK e sentito il singolo, direi con buona ragione, ma plis, andiamoci piano a descriverli come l’ennesima best thing in town.

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 7th, 2008 at 01:07

Náttúra è il titolo del brano registrato da Björk, feat. Thom Yorke on backing vocals che dal 20 ottobre gira nell’aria (qualcuno lo ha potuto ascoltare?). Náttúra è stato registrato per aiutare il movimento ambientalista islandese (“nattura” condivide anche il suo nome con il website Nattura.info.) ed è caratterizzato, oltre che dalla penetrante vocalità di Björk, da un drumming molto aggressivo e…per dirla tutta, l’apporto di Thom Yorke, si sente con molta fatica e tanta immaginazione.

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 7th, 2008 at 01:18

ps: i 3’e 52″ del video di Náttúra, lo potete vedere qui:
http://www.youtube.com/watch?v=6lO5dTLw17I

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Dicembre 7th, 2008 at 13:20

ciao Alien,ciao ragazzi e buona domenica.Nattura lo avevo preso appena uscito e mi piace…..Bon Iver e Red Light company mi incuriosiscono molto ,sempre di piu’. Grazie per le preziosissime segnalazioni,chapeau!Non ho altre parole………

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 7th, 2008 at 14:33

azz! Lo dico a te buzz e poi, lo faccio anch’io! Chiedo venia, ho dimenticato di scrivere il nome di Mark Kozelek quale titolare di: The Finally LP…quello che fa gli AC/CD in versione acustica per intenderci. Te lo consiglio buzz, buona domenica a te e a tutti gli altri.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)