Related Articles

10 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Novembre 5th, 2008 at 18:02

ciao e continuate così!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 5th, 2008 at 18:38

sara’ fatto Aloisio,promesso!Qualcuno cantava …..” io ci saro’,con tutto il mio entusiasmo…..” una delle poche cose che mi piacevano e mi piacciono ancora di Piero Pelu’…… anche i primi Litfiba non erano male……ciao

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 6th, 2008 at 11:25

i primi litfiba erano insuperabili rispetto a quella macchietta degli ultimi anni (da spirito in poi per dire…). i litfiba dei primi anni pescavano da cure e joy division e s’inventarono un rock diverso per l’italia. per conto mio solo la fama li ha rovinati, proprio dopo uno degli album più a fuoco… TERREMOTO! saran dieci anni che non parlavo dei litfiba..

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 6th, 2008 at 11:26

p.s. x aloisio: il video degli ac/dc è una figata! correrei al concerto immediatamente solo per potermi attaccare alle campane… 😉

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Novembre 6th, 2008 at 12:51

tanto piu’ suonati di tutti noi “per la musica” temo ci siano solo le campane eh eh eh COME ON AND ROCK ON B16 and Aloisio:-))Bellissimo il video,vero…..preparatevi a tanti altri video ora che ho imparato come si fa eh eh eh eh,sono lento di comprendonio ma piano piano ci arrivo………..piu’ che lento ,forse suonato?Mah chissà,che sarà……….

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Novembre 6th, 2008 at 12:53

già i Litfiba dei primi tempi e della vecchia casa discografica fiorentina della quale ora non ricordo il nome,che ha prodotto anche la band di alcuni miei amici dell’epoca che si chiamano oppss chiamavano violet eves……erano super,che grinta,grande l’accoppiata Ghigo Renzulli e Pelu’ ,poi sono scoppiati come spesso accade……….rock on always on:-))

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Novembre 6th, 2008 at 13:08

I Litfiba sono stati grandi…io lo ho amati molto. Adesso la sparo grossa: Pelù dal vivo non aveva da invidiare niente a nessuno secondo me…era un animale!!! quando penso a come si è ridotto e cosa canta adesso…
PS: idem per Renga!!!! anche i Timoria hanno sfornato un paio di grandi album e poi….
scusate lo sfogo ma ci sono cose che non riesci ad accettare MAI….

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 6th, 2008 at 13:34

vero generale lee, hai proprio ragione. vedere o intravedere pelù o renga adesso fa venire il voltastomaco…

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Novembre 6th, 2008 at 13:42

eh dire ragazzi che la voce ce l’hanno ma……….capisco il vs sfogo,a me fanno rabbia queste cose…..in questo preciso istante non so perche’ ma mi manca tanto Demetrio Stratos e i suoi Area.Non so che dirvi ma mi e’ venuta cosi’……un altro vero animale da palcoscenico e che voce,incomparabile,oggetto di studio anche nelle università americane ,lui mezzo italiano e mezzo africano,deceduto a New York se non ricordo male…….ma the show must go on,let’s go and rock on!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Novembre 6th, 2008 at 15:39

B16 diamoci del tu: siamo tutti amici di buzz del resto!! mi sembra che tu viva ad Amsterdam se ho ben capito…città a cui è dedicata una bellissima canzone dei primissimi Litfiba (“Amsterdam” appunto)…credo mai inserita in pubblicazioni ufficiali…se non la possiedi già cercala in internet perchè merita davvero…..

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)