Related Articles

10 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Novembre 26th, 2008 at 15:52

evidentemente sia da te sia a milano, roisin murphy non interessa molto… sarà, ma per conto mio è una delle migliori interpreti attuali. e non da poco. da 15 anni. mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri frequentatori del buzz rock cafè. infine si è vero siamo in tempo di classifiche. quello che attendo di più è del mio negozio preferito ad amsterdam, che come sempre anno dopo anno, amplia la mia gamma musicale. una sola anticipazione: n1 per il rock BON IVER – FOR EMMA, FOREVER AGO. lo sto ascoltando or ora, davvero ottimo! ma non so perchè son convinto che l’abbiate suggerito anche qui, possibile?

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Novembre 26th, 2008 at 15:58

Interessa, interessa, b16! L’ho però finito di leggere pochi minuti fa; interessa anche perchè, a fronte di una “signora” vocalità della Roisin, ho trovato il cd un poco deludente…parlo della stesura o scelta dei brani e degli arrangiamenti. La voce non si discute.

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Novembre 26th, 2008 at 16:01

e complimenti per la bella recensione…continua così.

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 26th, 2008 at 16:02

è vero overpowered era sembrato anche a me un passo indietro. ma live e ri-arrangiato per le esecuzioni dal vivo mi ha fatto tutt’altro effetto… anche se son bastate poche tracce dai primi Moloko per cambiare faccia ad una già ottima serata! grazie alien e ovviamente grazie buzz per il sostegno..

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 26th, 2008 at 16:08

un po’ di highlights video dello show di roisin a questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=EKEXPi56GkI&feature=related

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 26th, 2008 at 16:09

B!6:premesso che overpowered l’ho preso anche io ed e’ un bel disco ,non ho proprio avuto il tempo materiale di commentare la tua recensione se non pubblicartela immediatamente.
I complimenti sono superflui visto che te li ho sempre fatti anche a Milano ………..ma la’ ,tranne rare eccezioni “usciamo dal coro”.Qua invece è casa di tutti e c’e’ pure il caffe’:-))Dal punto di vista vocale non si discute,al femminile preferisco leggermente Goldfrapp e PJHArvey…”white chalk” e’ un gran album!

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Novembre 26th, 2008 at 16:12

chiedo scusa, ma devo uscire b16, ti risponderò più tardi.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 26th, 2008 at 16:15

grazie del link b16,si ho messo anche le copertine Alien,voi come avreste fatto,invasati di musica che siete???come me ovvio ah ah ah ah.b16 hai visto i video nuovi di Radiohead?

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 26th, 2008 at 16:24

radiohead: mi appresto a vederli!
per il post: buzz già la pubblicazione mi fa felice, aspettavo i commenti, ma la mia era una pura constatazione. sai che parlarti/scriverti è sempre un piacere!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 26th, 2008 at 16:32

grazie b16 e se vuoi i radiohead li vedi tutti e tre (i nuovi) su musiczone.it,ciaoooooo e grazie ancora

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)