Un paio di canzoni insieme per Billy Joel e Stevie Nicks sullo stesso palco durante la prima data del loro tour congiunto. Stevie Nicks ha poi ricordato la compianta Christine McVie, con lei nei Fleetwood Mac
Lo scorso 10 marzo è iniziato al SoFi Stadium di Inglewood, California il tour congiunto di Billy Joel e Stevie Nicks, Two Icons, One Night. I due saranno sugli stessi palchi degli Stati Uniti per sette concerti tra marzo e settembre come co-headliner e si sono ritrovati durante i rispettivi set per eseguire insieme un paio di canzoni; Billy Joel ha infatti raggiunto Stevie Nicks per duettare su Stop Draggin’ My Heart Around, mentre quest’ultima è salita sul palco durante il live del primo per cantare insieme a lui And So It Goes.
Qui di seguito si possono vedere entrambi i duetti di qualche sera fa:
Stevie Nicks, visibilmente commossa, ha poi ricordato durante il suo live la compianta Christine McVie, già con lei nei Fleetwood Mac. “Devo immaginare che sia ancora qui. È tutto quello che posso fare” ha dichiarato la cantante alla fine del suo set dopo Landslide:
thanks a lot jamtv.it
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply