E’ accreditato ‘SEMPLICEMENTE’ ai Melvins, ma come si evince dalla simpatica copertina qui a lato il nuovo lavoro di Buzz Osborne e Dale Crover può vantare due nuovi membri di eccezione, i Butthole Surfers Paul Leary (chitarra) e JD Pinkus (basso).
Sarà dunque un supergruppo quello nei CREDITS di ‘Hold It In’, che uscirà il 14 OTTOBRE per la Ipecac Recordings. L’ironia non viene persa neanche nello stilare i titoli delle CANZONI, giacché la scaletta cotiene canzoni nominate ‘Bride of Crankenstein’, ‘Onions MAKEthe Milk Taste Bad’, ‘Brass Cupcake’ e ‘Piss Pisstopherson’. Il frontman King Buzzo lo descrive come “Una rinfrescante fiction in un mondo noioso di realtà e ‘fregnacce’
‘Hold It In’ è stato registrato tra Los Angeles e Austin nei primi mesi dell’anno. Se i calcoli di Wikipedia non sono sbagliati, il disco è esattamente il 20° album in studio della CARRIERA della band di Montesano, Washington. La scaletta completa è la seguente:
1. Bride of Crankenstein
?2. You Can Make Me Wait
?3. Brass Cupcake
?4. Barcelonian Horseshoe Pit
?5. Onions Make the Milk Taste Bad
?6. Eyes on You
?7. Sesame Street Meat
?8. Nine Yards
?9. The Bunk Up
?10. I Get Along (Hollow Moon)
?11. Piss Pisstopherson
?12. House of Gasoline
A breve Buzzo sarà peraltro in Italia per un tour solista: domenica 7 settembre all’Hana-Bi di Marina di Ravenna, lunedì 8 al Locomotiv di BOLOGNA e martedì 9 al Carroponte di Sesto SAN Giovanni (MI). Suonerà le canzoni del suo album uscito a giugno, ‘This Machine Kills Artists’.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply