Related Articles

15 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Marzo 20th, 2010 at 14:19

Come testo è molto simile agli ultimi di vasco rossi … 🙂

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 20th, 2010 at 16:58

ah ecco trovata la soluzione da Aloisio 🙂

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 20th, 2010 at 16:59

Basta che adesso non mi tira fuori una cover dei Radiohead anche Scanu altrimenti vado a prenderlo sotto casa per Scannarlo:-)

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Marzo 20th, 2010 at 19:14

karma police?

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 21st, 2010 at 11:25

porca pu……no eh ,lo Scanu davvero:-)

Rispondi

User Gravatar
elyxir said in Marzo 21st, 2010 at 15:35

Che me ne frega dove si va a fare l’amore?L’importante è farlo, ovunque piaccia.
Dimenticavo: la risposta è dedicata ai repressi! Su un pò di fantasia..

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 21st, 2010 at 16:07

caro o cara elyxir,qui il problema e’ grammaticale…..di solito dentro i laghi fa freddino e si dovrebbe dire ai laghi dove un pochino piu’ di tepore c’e’ sempre.Dire repressi a dei rocker e’ come sostenere che Hulk,Mandingo e Chuck Norris sono gay ah ah ah ah ah ciao elyxir,buona musica a te e a tutti.

Rispondi

User Gravatar
elyxir said in Marzo 22nd, 2010 at 16:58

Caro Buzz (mi piace abbreviato), tengo a precisare che non ho assolutamente dato dei “repressi” ai tuoi preziosissimi “rocker”, manco li conoscevo come categoria, prima che tu facessi le tue precisazioni; io sono una (femmina, visto che eri indeciso) che ama vivere “secondo natura”, forse in una maniera un tantinello “boccaccesca” (rivisitata e corretta al 2010) e mi è sembrato stimolante parlare di “amore libero” ovunque, “in tutti i luoghi” (la canzone dice così), non sottilizziamo tanto sui “laghi” e per finire, W l’amore (fisico) che esalterò sempre e chi lo sa apprezzare e fare, è un elyxir (appunto!!!) di giovinezza…..Ciao, bello!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 22nd, 2010 at 17:11

ohibo’ mi cogli di sorpresa elyxir e sull’elyxir di giovinezza non ci piove…….beh ora ci siamo capiti e mi dici pure ciao bello,mica ci lascerai cosi’,trovo ci siano tante cose interessanti su questo blog,Mica ci sono i laghi di Scanu e basta no?:-)Ciao ciao bella

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Marzo 23rd, 2010 at 10:33

e famolo una buona volta anche dentro i laghi che tra l’altro, ne ho due proprio dietro l’angolo di casa; evviva l’amor che tanto bene fa, evviva elyxr che è passata a trovarci, evviva evviva…(vabbè non lo scrivo, tanto si capisce).

ps: buzz, non mi contare tra i rocker; sai benissimo che hard rock e heavy, non son di casa dalle mie parti 😛

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Marzo 23rd, 2010 at 10:50

per altro, il concetto di amore universale che in maniera quasi subliminale appare nel testo, non è per nulla disprezzabile.

Rispondi

User Gravatar
elyxir said in Marzo 24th, 2010 at 18:16

Carissimi, rieccomi. A Buzz: grazie per l’invito, tu proponimi sempre argomenti “piccanti” (non aspetto altro) e io mi fiondo puntualmente nelle tue rubriche con la mia “linguaccia” inesauribile… A Alien on Acid: bene, vedo che ci capiamo al volo… E ora un mio augurio a tutti di fare l’amore al più presto, ovunque più aggradi e con chiunque piaccia…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 24th, 2010 at 18:21

Ma grazie ELyxir,vedremo di trovare argomenti piccanti,a presto!

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Marzo 24th, 2010 at 19:31

l’altro giorno, proprio in contrapposizione ai laghi, m’era venuto in mente di farlo, anzi di rifarlo dentro un bagno turco. Un caro saluto elyxir, a presto!

Rispondi

User Gravatar
elyxir said in Marzo 27th, 2010 at 11:36

A Alien on Acid: ok il bagno turco, ma col vapore la vista è annebbiata e si rischia di sbagliare partner….ma va bene ugualmente. A tutti i lettori: dovete fare “cose turche”!!! A me stessa: aspettate, ho un’ispirazione, anzi, un avvistamento “Mamma li turchi!!!” (ma quanti saranno?), stanno arrivando anche le Jene (ma io non sono la D’Urso, risponderò lo stesso) “Ti sei mai fatta 100 turchi?” “Contemporaneamente?Avrebbero tramortito persino una come me…” Ora vi saluto e vado “A far l’amoreeeeee…..” (però questo acuto di Scanu è notevole!). Baci a tutti.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)