Related Articles

7 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Gennaio 14th, 2010 at 15:41

in piu’ sempre da nme si parla di lcd soundsystem forse all’ultimo album sotto questo nome e pure degli elbow che hanno annunciato un nuovo per quest’anno oltre al dvd dei blur live l’anno scorso… PEACE!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Gennaio 14th, 2010 at 16:10

nuovi ascolti in breve

spoon / transference
buon album. cresce di ascolto in ascolto. non se avra’ la fortuna di ga ga ga ga ga, ma di certo ne mantiene le linee guida, diventando di primo acchito piu’ blues.

delphic / accolyte
divertente e disimpegnato, recupera orbital e underworld con una vocetta simpatica che pero’ non vale la meta’ di karl hyde (per esempio). sembrano tanto carini e ben prodotti che e’ difficile pensare sia solo il disco d’esordio. mi pare un buon disco estivo… anche per la leggerezza, tracce preferite in ogni caso quelle strumentali (forse e’ una sola)…

massive attack / heligoland
quello che mi aspettavo dopo averli visti live, cioe’ un buon disco che pero’ non sposta di una virgola il loro calibro. ritornano con una manciata di grandi pezzi e ottimi ospiti, ma il tempo passa e i beats di marakesh (atlas air) sono un po’ troppo poco per riportare le lancette indietro. 7 anni per poi far uscire heligoland sono stati forse troppi, giu’ il cappello in ogni caso di fronte a girl i love you, psyche e al nuovo singolo paradise circus oltre alla sopracitata atlas air e a splitting the atom, gia’ nota dall’ep dello scorso autunno.

vampire weekend / contra
ho ascoltato una traccia e mezzo mi sono sembrati ancora piu’ animal collective in un villaggio vacanze, forse il successo non gli ha fatto bene, il suono e’ migliore, l’ispirazione pero’ latita…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Gennaio 14th, 2010 at 16:25

attesa per il 2010 di….

mia
empire of the sun
the gaslight anthem
mystery jets
ting tings
magnetic man
battles
lcd soundsystem
klaxons
crystal castles
the coral
glasvegas
liars
strokes
mgmt
jack white
interpol
arcade fire
grinderman
RADIOHEAD (?)

non male dai…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Gennaio 14th, 2010 at 16:27

Grinderman da NME

Warren Ellis spoke to NME about the second Grinderman album: “All I can tell you is it’s very much finished and is very different to the first Grinderman album. I think NME readers are going to adore it because it’s very challenging, modern and chaotic…like stoner rock meets Britney.”

SARA’ CONTENTO IL GENERALE…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 14th, 2010 at 16:40

mancano gli u2 per il 2010……….sul resto concordo quasi su tutto,spoon e massive un pochino deludenti……cmq ok! ciao b16 e se ti interessa Gabriel guarda in rete sul suo sito o stereogum ci sono preview interessanti ,rock on

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Gennaio 14th, 2010 at 16:48

…hai ragione, ma gli U2 si sapeva da lungo tempo…sul buzz rock cafe poi!!!!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 14th, 2010 at 17:11

….oddio Grinderman non mi ha fatto impazzire… cmq è chiaro che ogni cosa targata Nick Cave fa sempre piacere…….specie se torna a Milano…

AUGH

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)