Related Articles

5 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Febbraio 5th, 2009 at 10:49

amsterdam risponde presente!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Febbraio 5th, 2009 at 10:55

presentat ARM!L’Italia pure e forse anche la Spagna per la premiere:-))Ma con calma,aspettiamo album e poi le date del tour……..vado ovunque saranno,anche a nuoto.
E non solo perche’ li adoro dal 1980 ma perche’ credo sara’ un live act storico , super spettacolare e con scaletta da urlo……anzi io ho come una certa sensazione…….presente gli spettacoli ultimi di Sonic Youth?????ecco una cosa del genere……..leggo che a Milano anche il buon Aloisio e’ stato “beccato” dai Madonnari eh eh eh ,rock on!ciao B16

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Febbraio 5th, 2009 at 11:01

U2 dal vivo sempre anticipatori e spettacolari, speriamo in una scaletta “greatest hits” + top del nuovo album (è quello che spero sempre da ogni artista quando vado a un concerto).
Più che Madonnari, mi sembra ne sia rimasto 1 solo….con le solite minchiate di sempre. Tra l’altro crede pure di essere divertente nei suoi post, invece è più acido di una zitella…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Febbraio 5th, 2009 at 11:23

un solo madonnaro al comando. dovrebbe fare come madona, tennista iraniana fotografata sulla stampa… e velarsi pure lui!

ps. il video nuovo dei coldplay è carino. ma il concept l’han rubato a beck e al suo tour di due anni fa’ con le marionette. non se ne accorge nessuno (forse non gliene frega niente a nessuno), ma a milano piove incenso… i’m just waiting for u2…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Febbraio 5th, 2009 at 13:12

attendiamo fiduciosi ma sugli u2 contateci,dal vivo sono una MACHINE GUN………..sui Coldplay non posso dire nulla.Non ho visto ne’ il nuovo video ne’ quello di Beck e poi Alexdelarge è un carissimo amico emiliano col quale sono andato a vedere u23d …….quindi non mi metto in mezzo alla disputa per amicizia ma anche per ignoranza.rock on ,anyway,anyhow!

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)