Related Articles

19 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 by night said in Dicembre 18th, 2008 at 23:41

INIZIA IL COUNTDOWN…

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Dicembre 19th, 2008 at 09:51

e ora credo proprio di si B16 by night:-)))ci siamo……..a breve annuncio tracklist ufficiale e singolo con video,poi tour apirle ,maggio usa,luglio e agosto europa e cosi via come nel Vertigo tour…..credo ci sorprenderanno anche nel lancio on line del disco (vedi web e radiohead),nell’allestimento delle scene (ti giuro che stanotte ho sognato il concerto a San Siro con un mega palco al centro che rotea su stesso permettendo a tutti di vedere e sentire tutto e sempre,in stile Gabriel e growning up tour per intenderci)……ecco io credo ci saranno ancora molte sorprese,altri brani (non dimentichiamoci che Bono e Edge hanno scritto anche la colonna sonora del film Spiderman 3),,,,,,,,,aspetto fiducioso.A costo di fare pane e cipolla e autostop,mi voglio vedere almeno 3 date la prossima estate…….ciaoooooooooooo

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Dicembre 19th, 2008 at 10:14

VOGLIAMO SAN SIRO!!!!!! E SE NON BASTA 1 DATA… SI RADDOPPIA.
IO NON POSSO VEDERNE 3 COME TE CARO BUZZ, CHE GIRERAI L’EUROPA AL SEGUITO DI BONO&C. !!!! MA ALMENO 1 LA DEVO VEDERE.

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Dicembre 19th, 2008 at 11:11

DUE SERE A SAN SIRO PARE SIANO GIA’ STATE PRENOTATE DA LIVE NATION PER LUGLIO,MA NULLA DI CERTO…….POI SI MORMORA ROMA CIRCO MASSIMO……..CMQ IN ITALIA VENGONO E ALL’ESTERO CI VADO,SPERO,SOLO SE NECESSARIO.MA 2 SAN SIRO O UN SAN SIRO PIU’ ROMA ,SEMPRE CHE NON MI FACCIANO SCHERZI COI BIGLIETTI (MI SONO GIA’ ISCRITTO ANCHE ALL’ASILO ORAMAI PER NON PERDERE I BIGLIETTI)……….speriamo bene !ciao Generale Lee

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Dicembre 19th, 2008 at 11:25

In Italia il cd uscirà il 27 febbraio.

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Dicembre 19th, 2008 at 11:35

vero Alo carissimo,in Italia a differenza di altri Paesi ,i dischi non escono mai il lunedi ma sempre il venerdi precedente,giustissima osservazione……..il comunicato di u2.com parla del lunedi per uk ,Irlanda ecc …….ma tanto nei prossimi giorni ci saranno mille altre novità ,ne sono certo.Ciaooooooooooooooo e intanto auguri ,anche se li rifaro’ a tutti sia qua che “altrove”:-))

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Dicembre 19th, 2008 at 11:57

ecco una scelta intelligente: secondo me una data sola (a Milano) per gli U2 è poco, due mi sembrano giuste, magari la seconda la esauriscono un po’ più lentamente….e si trovano i biglietti. Se invece fosse MI-ROMA 1+1….per me non cambia niente!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 19th, 2008 at 12:35

e se non si va in compagnia,caro Generale,sei un ladro e una spia :-))ah ah ah ah rock on!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Dicembre 19th, 2008 at 14:43

….certo che si va in compagnia!!!
Ac/dc senza biglietti….Dylan vai a Firenze…sarà la volta buona!!!
PS: non è che sei un po’ su di giri per il nuovo album??? ahahahahah!!!!!
PPS: non so dove postarlo ma volevo dire a B16 (spero che lo legga)…se ti piace Joe Henry:
February 12, 2008
Amsterdam
Paradiso
l’ho scoperto oggi…e son già nero che….NIENTE ITALIA!!!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Dicembre 19th, 2008 at 14:52

SORRY…scusate ho scritto una cazz… joe henry… era tour 2008!!!!!! l’ho preso da un sito dove lo mettavano come nuovo tour(anche se la data nel dettaglio era 2008..oggi sono un po’ rinc…ho già iniziato i festeggiamnewti natalizi ahahaah!!!) ed in effetti mi sembrava identico a quello precedente…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 19th, 2008 at 16:34

no problem Generale Lee e vedrai che b16 ti rispondera’…….da cosa lo hai capito che sono su di giri?:-)))Ah ah ah ,a proposito scusate la monotematicita’ di oggi,prometto che mi limitero’…..anche se in questo periodo non e’ che ci sia tantissimo da raccontare.A meno che non volete che parli di irene grandi e la sua raccolta natalizia………..eh eh eh eh eh

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Dicembre 19th, 2008 at 16:52

NO NO CARO BUZZ U2 A VITA….CHE PORCHERIA IRENE GRANDI LA PASSAVANO A MTV….E L’HO SENTITA…PURTROPPO!!!!
AUGH!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 19th, 2008 at 16:59

come ,come?Se la !passavano! a MTV?Azz perche’ non mi hai detto nulla?:-)))eh eh eh rock on

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Dicembre 19th, 2008 at 18:30

joe henry non lo conosco, ma lo cerco subito! …ma mercy postata di seguito cos’è? non ci voglio credere… comunque qui irene grandi zeroooooooo!
ah ecco, dimenticavo a proposito di concerti. a gennaio suonano gli of montreal, li ho visto in qualche classifica di anno tra le migliori live band in circolazione. io non li conosco, cosa mi dite?

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 19th, 2008 at 21:14

mercy era uno “scarto” di HTDAAB ma tirata fuori con “wave of sorrow” e “red minin hill” o roba del genere per il ventesimo anniversario di Joshua……….non male come scarto no?of montreal meritano,dipende dal prezzo e dalla location……..e cmq prima ascolta qualcosa,ciao e grazie b6

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 20th, 2008 at 00:38

in italia i dischi escon di venere perchè le case, che son tutte al nord (milano) iniziano a spedire per primi i pacchi, ai punti vendita, con destinazione più lontana; poi a salire, in modo che 4 giorni dopo, tutti contemporaneamente o quasi, abbiano consegnato dal corriere il cd dell’artista prenottato.

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Dicembre 20th, 2008 at 10:58

grazie per la precisazione Alien!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Dicembre 20th, 2008 at 11:08

beh si ho ascoltato gli of montreal e non credo andrò nonostante prezzaccio e location (paradiso). vedere il loro lead singer alle prese con un il proprio alter ego afro americano cinquantenne ecc.ecc. in refrain un poco marcito di ziggy stardust non mi attrae più di tanto…

bel pezzo mercy. non aggiungo altro.

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Dicembre 20th, 2008 at 11:44

ciao b16,beh c’e’ sempre di meglio degli Of Montreal……per esempio,non so pero’ se ti piace il genere,ma il nuovo dei Pretenders (molto usa oriented meno rock dei vecchi successi) e quello di Joe Jackson (mi pare “rain”) vale la pena ascoltarli,prova,poi magari ci dirai.Un caro saluto.
ps Mercy?beh se gli “scarti” e gli altri brani saranno di quel livello ,credo ci sara’ da divertirisi……
pps intanto hanno gia’ pubblicato su zooitalia.com i vari formati che saranno disponibili………dal vinile al cd,dal dvd al libro,dal poster al download……pazzesco!

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)