ELBOW DISCO NUOVO A GLASTO

ASPETTIAMO IL REPORT DI B16 SUI NATIONAL, IL NUOVO RADIOHEAD,RINGRAZIAMO ALIEN PER LE SUE CHICCHE AUDIOVISIVE E VI INFORMIAMO SU TUTTO QUELLO CHE CI PARE INTERESSANTE ,ANCHE PER VOI.

Gli Elbow, una delle band britanniche più amate, stanno per tornare sulla scena, il 7 marzo, con il nuovo album “Build A Rocket Boys!”. E probabilmente, nell’agenda del gruppo, potrebbe figurare la partecipazione al festival di Glastonbury di quest’anno, che ha già in cartellone tra i “big” Beyoncé e i Coldplay. Il frontman degli Elbow, Guy Garvey, ha accennato alla BBC che il gruppo parteciperà ai festival dell’estate in Gran Bretagna, “i migliori festival” ha aggiunto senza approfondire troppo. Poi, parlando di Beyoncé nel cartellone, ha detto che Glasto conferma la reputazione di miglior festival del mondo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>