Related Articles

4 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
aloisio said in Settembre 13th, 2010 at 13:12

Monopoli celebra i 75 anni con un’edizione dedicata ai Rolling Stones

In occasione dei suoi primi 75 anni di vita, il gioco di società Monopoli ha deciso di festeggiare onorando una delle più grandi rock band della storia, producendo un’edizione speciale dedicata ai Rolling Stones. La confezione speciale si rivolge ai fan del gruppo ma anche agli appassionati di musica in generale: al posto dei tradizionali nomi di strade che nell’edizione britannica si chiamano Park Lane, Mayfair oppure Old Kent Road, si potrà comprare il viale Sticky Fingers o via Beggars Banquet. Case e alberghi saranno sostituiti da dischi d’oro o di platino e le quattro stazioni diventeranno quattro tour della band, come ad esempio “Urban Jungle”.
Il denaro sarà sostituito con biglietti per i concerti per operare le transazioni e i segnapunti saranno personalizzati assumendo la forma della celebre bocca, o dei cavalli selvaggi (dal titolo di una famosa ballata, Wild Horse) o una batteria.
A questo proposito Charlie Watts, da sempre batterista del gruppo, parlando con Le Parisien, ha accennato alla possibilità di un tour di addio del gruppo. Potrebbe avvenire nel 2011 o 2012.
Altra news:
Charlie, il giorno prima del concerto tenuto ieri a Parigi con la sua Boogie-woogie Band ha rilasciato un’intervista in cui tra l’altro ha detto:”Dovrei vedermi con Mick al piu’ presto il mese prossimo o mal che vada un po’ prima di Natale per poi iniziare a lavorare su nuove canzoni come di consueto…”.

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Settembre 13th, 2010 at 14:55

…mi ci faccio la casa in via beggars banquet…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Settembre 13th, 2010 at 19:48

VA BENE UN MONOLOCALE

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Settembre 14th, 2010 at 20:08

prigione in via mecenate a milano studi x factor

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)