Related Articles

5 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Agosto 22nd, 2010 at 10:04

La cosa divertente e’ che la cronaca del concerto o almeno uno degli aggiornamenti U2 e’ curata dalla stessa Francesca U2 (se non ricordo male) presente a Milano in questi giorni dopo il concerto di Torino…. sara’ stata finalmente soddisfatta la signora che si stracciava le vesti perche’ la setlist era sempre identica e lei non si emozionava piu’? Personaggi da operetta li chiamavano una volta…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Agosto 22nd, 2010 at 10:22

si Alessandra u2,informarsi e avere pazienza con gli u2 e’ sempre buona norma ,non trovi b16 🙂

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Agosto 22nd, 2010 at 10:37

Ma io dico…..che cavolo li segui a fare, col solo fine di criticare? …non ti piacciono più, non comprare il disco e non andare al concerto, lasci il posto a qualcuno che magari non ha trovato il biglietto……………

Poi solo PJ e Boss stravolgono la scaletta da una data all’altra, forse Wilco cambiano anche loro abbastanza: io ho visto quest’anno ZZTOP e AC/DC….con scaletta praticamente identica per tutto il tour. Non mi sembra gente che non sappia suonare o non si ricordi le canzoni eheheheheh…………sono in giro da 40 anni…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Agosto 22nd, 2010 at 10:43

no angus non sa suonare generale ah ah ah ah ah ah con le canzoni nuove presentate dall’anno scorso gli u2 avrebbero gia’ fatto un nuovo album eh eh eh e alcune le hanno usate come intro ih ih ih ih 🙂

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Agosto 22nd, 2010 at 10:54

Neanche gibbons sa suonare…..ehehehehe

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)