Related Articles

2 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Agosto 4th, 2010 at 00:03

SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE

Polizia municipale inflessibile con gli U2 a Torino, multati per il volume troppo alto emesso dalla musica nelle prove del concerto che venerdì prossimo, allo stadio Olimpico, aprirà il tour mondiale della rock band irlandese. La sanzione deve ancora essere formalizzata agli organizzatori del concerto, ma è certa dopo che lunedì sera una pattuglia di vigili munita di fonometro ha rilevato valori superiori a quelli consentiti dalla legge.

L’infrazione, in particolare, riguarda la fascia oraria successiva alle 22. Bono (voce), The Edge (chitarra), Adam Clayton (basso) e Larry Mullen (batteria), che da 30 anni compongono la band irlandese di fama mondiale, si esibiranno venerdì sera aprendo il loro tour denominato ‘360’ dopo l’interruzione dell’attività dovuta a un’ernia del disco che aveva costretto il cantante lontano dalle esibizioni dal vivo.

In questi giorni si stanno tenendo le prove generali all’Olimpico, che hanno attirato numerosi fan ad ascoltarle fuori dai cancelli di giorno e anche di sera. Ma fare felici i loro sostenitori italiani non è bastato loro a evitare le maglie dei controlli sul rispetto della quiete pubblica

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Agosto 4th, 2010 at 08:10

i vigili in giro la sera devono fare pur qualcosa eh eh eh eh:-)))mah non pensano ad alberghi, bar,ristoranti ,taxi e balle varie che per almeno 36 ore lavoreranno a pieno regime come forse non mai durante l’anno? e non pensano che se certe band come il Boss l’anno scorso e gli u2 nel 2010 non verranno piu’ mandano in fumo milioni di euro? cosa e’ successo a san siro quest anno????Trotta e Terzi han vinto la causa,ma a parte i Muse Ligabue chi e’ andato a San Siro????Ma che vadano tutti q quel paese,l’ennesima cazzata all’italiana.Siamo in crisi ma siamo bravi anche a gettare al vento denaro fresco che messo in circolazione genera solo benefici,phancool va…..scusate lo sfogo!

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)