PRINCE A NIZZA

L’ultima data del tour europeo di Prince e’ in programma Domenica 25 Luglio a Nizza: sono arrivati 500 biglietti a disposizione per i fans italiani! Prince ha appena dichiarato che non usera’ piu’ internet per la propria musica.

Ogni suo gesto e dichiarazione, lascia il segno e questo e’ avvenuto anche recentemente: dalle pagine del Daily Mirror, il musicista la settimana scorsa ha dichiarato di non volere più distribuire la sua musica attraverso internet o altri canali simili.

L’Artista conosciuto con il nome di Prince conclude il suo breve tour europeo, che non ha visitato l’Italia, domenica 25 Luglio con un concerto all’Espace Nikaia di Nizza, in Francia, e da domani 500 biglietti per l’attesissimo appuntamento saranno disponibili in alcuni punti vendita milanesi. I tagliandi per assistere al concerto di Prince, appena oltre il confine italiano di Ventimiglia, costano 85 e 61 euro più prevendita (parterre in piedi, rispettivamente Primo e Secondo Settore). I punti vendita che da domani avranno una dotazione di biglietti sono esclusivamente i seguenti: Mariposa Duomo, Mariposa Porta Romana Stradivarius, Ticket And Travel, Box Office presso Ricordi in Galleria Vittorio Emanuele II, punti vendita Ticketweb in Stazione Cadorna e al Forum di Assago.

L’artista (che nel corso della sua carriera ha più volte giocato con il proprio nome, ma che è sempre Prince, l’indiscusso Genio di Minneapolis) sarà accompagnato in questo concerto da Cora Coleman (batteria), Joshua Dunham (basso), Morris Hayes (tastiere), Cassandra O’ Neal (tastiere), Frédéric Yonnet (armonica), Elisa Dease (cori), Shelby Johnson (cori) e Olivia Warfield (cori). Il concerto è organizzato da Encore Productions in collaborazione con la radio francese RTL.

Hot Summer con Prince in concerto – Domenica 25 Luglio 2010
Espace Nikaia – Route de Grenoble, 06200 Nizza (Francia).

Un pensiero su “PRINCE A NIZZA”

  1. Qui stavano bene un paio di video dei concerti ma cavoli, neanche il tempo di scaricarli da youtube che subito spariscono. Domani forse avrò 20Ten in mano. Non numeri ma il cd vero e proprio:)

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>