Related Articles

2 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Ottobre 9th, 2009 at 11:53

tutti in prima fila!

Alessandra Amoruso di Amici in tour

Con 200.000 copie vendute e il doppio platino conquistato, si è confrontata ai primi posti della classifica con grandi star italiane e internazionali. Nel corso dell’estate Alessandra ha tenuto i suoi primi concerti in tutta Italia, sempre circondata dallo straordinario calore del pubblico.
Dopo un avvio di carriera folgorante che l’ha catapultata in un tourbillon di impegni e di successi, Alessandra Amoroso è pronta ad annunciare la pubblicazione del suo primo album completo di inediti dal titolo ‘Senza nuvole’, uscito il 25 settembre e subito primo in classifica davanti a star internazionali del calibro di Madonna.
Anteprima di questo nuovo lavoro è il singolo ‘Estranei a partire da ieri’, un brano che per qualità di stesura e intensità d’interpretazione conferma che nulla riesce a smuovere le emozioni più profonde con maggiore intensità di una bella canzone.
‘Senza nuvole’ è un album intenso nel quale Alessandra esprime tutto il carisma della sua voce e della sua personalità, atmosfere piene di sound e di emozioni.

Le date:
23 gennaio Roma, Gran Teatro
30 gennaio Montecatini, Teatro Verdi

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 9th, 2009 at 14:42

oh santo Dio me ne scampi :-))))

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)