Related Articles

4 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Settembre 3rd, 2009 at 18:02

e ti credo…che è difficile ricordarsi! a nme dice che l’anno prossimo gli stones ne faranno uno nuovo… quindi tour!!!! stones! stones! stones!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Settembre 3rd, 2009 at 18:30

e ancora stones!!!!!!!!!!!!

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Settembre 4th, 2009 at 10:46

la posto anche in italiano a scanso di equivoci

Gli Stones torneranno in studio
A produrli potrebbe essere Jack White
“Sto cercando di riportare tutti in studio”. Parola di Keith Richards, chitarrista storico dei Rolling Stones che, dopo una parentesi da solista al fianco del produttore statunitense Jack White, ha annunciato l’imminente ritorno della band in sala di registrazione. “In un modo o nell’altro riuscirò a riunire tutti per lavorare a un nuovo lp” ha dichiarato Richards. L’ultimo disco degli Stones è “A Bigger Bang” uscito nel 2005.

Nel frattempo l’avventura musicale di Richards continua lontano da Jagger e compagni. Il chitarrista ha recentemente inciso diverse brani con Jack White degli White Stripes. “Mi sono divertito molto a lavorare con lui – ha detto alla rivista RollingStone -. Per il momento abbiamo registrato due tracce”. Proprio questa collaborazione con il produttore ha portato molti a pensare che potrebbe essere lo stesso White a seguire il nuovo progetto dei Rolling Stones. “E’ una notizia che non posso confermare, ma è vero che io e Jack siamo in contatto” ha ammesso Richards.

Risolto, invece, il mistero legato al presunto addio del batterista Charlie Watts. La notizia era stata diffusa da un piccolo sito internet in Australia, prima di essere ripresa dai giornali di tutto il mondo. In realtà si trattava di una bufala, smentita da un comunicato ufficiale degli Stones.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Settembre 4th, 2009 at 11:28

beh sarebbe bello vero Aloisio?

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)