Related Articles

7 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Settembre 23rd, 2009 at 15:16

Puntuale anch’io:

In occasione della pubblicazione del suo nuovo album ”Senza Nuvole”, Alessandra Amoroso sara’ protagonista di un evento unico nel suo genere. Giovedi’ 8 ottobre, alle ore 20.00, la cantante vincitrice dell’ultima edizione di ‘Amici’ presentera’ dal vivo le sue nuove canzoni e rispondera’ alle curiosita’ dei fan in uno show che verra’ ripreso in alta definizione (full HD) e trasmesso in diretta via satellite in decine di selezionati cinema di tutta Italia.
Grazie alla nuova tecnologia di broadcast digitale via satellite ed alle adesioni, fra gli altri, di UCI Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, per la prima volta un artista italiano riuscira’ a diffondere in diretta nei cinema , su tutto il territorio, il proprio concerto. Gli spettatori, oltre a godersi lo show in alta definizione, potranno interagire con Alessandra Amoroso mandando le loro domande in tempo reale. L’evento organizzato da QMI e Sony Music, con la partecipazione di Fornarina, verra’ ripreso presso il Limelight di Milano per la regia di Roberto Cenci.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Settembre 23rd, 2009 at 15:46

ci mancano tanto anche Marco Carta e Valerio Scanu……chissa’ che combineranno?Comunque grazie Aloisio!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Settembre 23rd, 2009 at 17:13

…come mai no foto di del duetto madonna/carta a cui era di spalla cohen? sono informato male?

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Settembre 23rd, 2009 at 17:26

checkmail B16…..quelle di Madonna/Carta le ho spedite a Milano…….

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Settembre 23rd, 2009 at 17:53

eh eh eh ottimo eh eh eh eh

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Settembre 24th, 2009 at 09:35

Caro buzz, ecco anche scanu!

E’ iniziato il conto alla rovescia per i tanti fan di Valerio Scanu: tra poco meno di un mese, il prossimo 16 ottobre, esce ”Hey Vale!”, il suo nuovo disco. Dopo l’enorme successo di ”Sentimento”, il suo primo EP che gli e’ valso un disco di platino, il cantante lanciato dall’ultima edizioen di ‘Amici’ ha incontrato una persona con cui e’ nata una collaborazione che ha spinto il suo percorso artistico verso una direzione decisamente piu’ pop. Si tratta di Charlie Rapino, storico produttore di gruppi di successo come Take That e Spice Girls.
”Ricordati Di Noi” non ne e’ che un primo assaggio: autori del brano sono due nomi di primo piano nel panorama musicale italiano, Saverio Grandi che ha scritto pezzi per Vasco Rossi e Luca Carboni tra gli altri, e Bungaro che annovera tra i suoi crediti interpreti come Gianni Morandi o Fiorella Mannoia.
Il brano sara’ scaricabile in anteprima su Dada Music Movement a partire da domani, mentre su iTunes sara’ acquistabile una versione speciale a partire dal 21 settembre con la versione strumentale di ”Ricordati Di Noi”, che permettera’ di partecipare ad un concorso abbinato.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Settembre 24th, 2009 at 09:52

Magnificooooooo!Grazie Aloisio:-)))

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)