Related Articles

9 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Luglio 31st, 2009 at 11:27

Si vocifera che l’ospite a sorpresa sarà Nek, se è vero saremo tutti lì.

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Luglio 31st, 2009 at 12:24

per la cronaca: il 22 novembre incontrerò per la prima volta live i franz ferdinand in trasferta olandese…. COME ON LET’S GET HIGH!!!!

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Luglio 31st, 2009 at 12:35

QUESTA MERITA UN THREAD A PARTE:

A Natale esce il disco del Papa!

Uscirà il prossimo 30 novembre e sarà probabilmente uno degli album più venduti nei giorni che precedono Natale. Alla fine dell’anno un nuovo artista calcherà la scena delle hit musicali: Papa Benedetto XVI. La Geffen Records, etichetta discografica statunitense che negli scorsi decenni ha prodotto gli album dei Nirvana, dei Guns n’ Roses e di altre famose band, ha annunciato che alla fine dell’anno lancerà un nuovo cd che avrà come principale protagonista proprio Sua Santità. Benedetto XVI interpreterà diverse canzoni religiose e reciterà preghiere dedicate alla Vergine Maria. L’album si dovrebbe intitolare «Alma Mater» e comprenderà anche otto pezzi di musica classica interpretati dalla «Royal Philharmonic» di Londra, registrati nei mitici studi di Abbey Road nella capitale britannica.
CANZONI – Le canzoni del Papa sono già state registrate nella Basilica di San Pietro e Sua Santità è stato accompagnato dal Coro dell’Accademia filarmonica romana. Il progetto di produrre un album musicale con musiche interpretate direttamente dal Santo Padre è stato ideato dalla “Multimedia San Paolo”, società cattolica che lavoro nel campo dei media. I profitti dell’iniziativa saranno devoluti a una fondazione che promuove l’insegnamento della musica tra i bambini poveri in tutto il mondo. Secondo Colin Barlow, presidente della filiale inglese della “Geffen Records”, questo album è davvero fantastico: “La cosa che sorprende di più è che il Papa ha un’ottima tonalità” dichiara Barlow al Times di Londra. Nel cd saranno presenti otto preghiere. Una sarà cantata da Benedetto XVI, mentre le altre saranno recitate da Sua Santità in latino, italiano, portoghese, francese e tedesco.
PRODOTTO FINALE – Anche Benedetto XVI ha apprezzato il lavoro portato a termine dalla casa di produzione: «Abbiamo ricevuto una lettera dal Vaticano che diceva che il Papa aveva ascoltato le musiche ed era molto felice di quello che aveva sentito» ha dichiara alla Bbc il presidente britannico. Non è la prima volta che un successore di San Pietro cede alle sirene musicali e culturali. Giovanni Paolo II, nel corso del suo Papato, ha più volte mostrato le sue doti artistiche. Nel 1994 ad esempio interpretò «Il Rosario» e la registrazione effettuata da Radio Vaticana raggiunse i primi posti nelle classifiche internazionali. Nel 2008, alcuni poemi scritti dal Papa polacco furono registrati e interpretati dal grande tenore Placido Domingo.

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Luglio 31st, 2009 at 18:41

che il Papa sia Benedetto,si Benedetto 16 eh eh eh rock on

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Luglio 31st, 2009 at 18:42

se c’e’ Nek siamo tutti piu’ felici e contenti,come avere una fi…..senza denti:-)

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Luglio 31st, 2009 at 19:17

quello del papa, sarà un disco della mad…ops della ciccone; il 31 dicembre uscirà il disco del papi.

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Luglio 31st, 2009 at 19:23

per tutti: che siate in vacanza o a casa, per favore, occhio alla posta 😉 Poi non dite che non vi ho avvisato eh! (Paganini, non ripete)

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Agosto 1st, 2009 at 10:15

ricevuto….!!!!!GRACIAS!!!!!

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Agosto 1st, 2009 at 10:22

gracias Alien…….

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)