Related Articles

10 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Giugno 17th, 2009 at 09:20

Renato contro la Sora Ciccone

(finalmente uno che dice le cose come stanno)

Musica/ Renato Zero: Madonna non è un’artista, è una replicante

Per Renato Zero “Madonna non è un’artista”. “Non crea emozioni. E’ una semplice replicante. L’artista è quello sincero che crea emozioni”, ha dichiarato il cantautore romano in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Magazine, in edicola domani. Quando Zero la incontrò per la prima volta in un locale di New York ricorda che non gli provocò “nessuna emozione, se non la tenerezza. E’ solo una grande imprenditrice della propria immagine”.

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Giugno 17th, 2009 at 09:33

….renato è troppo buono…lo sanno tutti…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Giugno 17th, 2009 at 09:37

DA QUESTO MOMENTO ADORO RENATO COME MIA MOGLIE GIURO!
SONO SEMPRE STATE PAROLE CHE AVREI VOLUTO DIRE IO A CERTUNI MA NON TROVAVO MAI IL BANDOLO DELLA MATASSA.FANTASTICO,PERFETTA DESCRIZIONE!LEI FA SHOW E NON CONCERTI,NESSUNA EMOZIONE MA TENEREZZA,UNA REPLICANTE COME AL CIRCO…..E DI CIRCO SPESSO PARLAI ANCHE DA FEGIZ…..FEGIFILES DOVE OGGI UNO MI DA DEL VOLGARE E IL BUON MLF MI BANNA PUBBLICAMENTE UN POST.QUINDI SCRIVO PER ANNI ,MESI,GIORNI INTERI INFORMAZIONI SULLA MUSICA,POI APPENA CI SONO TRE O QUATTRO TESTA DI MINCHIA CHE MI DANNO ADDOSSO E IO REPLICO IO SAREI QUELLO VOLGARE????NO,QUESTA NON L’ACCETTO ANCHE PERCHE’ IL TALE CHE HA SCRITTO QUEL POST PER SUA STESSA AMMISSIONE HA DETTO CHE LEGGE IL FORUM SALTUARIAMENTE…..IO LEGGO E SCRIVO OGNI GIORNO.E PER QUELLO CHE FACCIO ONESTAMENTE ALTRI MI PAGHEREBBERO PURE……VAFF. A LUI E A MADONNA,W RENATO ZERO E ALOISIO….ROCK ON……AZZ ANCHE SU OTR DELLA STAMPA ALTRO POST ,DOPO I JONAS BROTHERS,SU X FACTOR LA MORI E LA MAIONCHI.MA CHE PALLE,AZZ DOPO NON LAMENTIAMOCI SE LA MUSICA IN ITALIA VA COME VA……..E CI HANNO BANNATO ANCHE L’HEINEKEN JAMMING FESTIVAL UNA DELLE POCHE COSE DECENTI CHE OGNI TANTO (E NON SEMPRE)C’ERANO IN ITALIA,BAH!!!!!!!!CI VOGLIONO COSTRINGERE TUTTI A VEDERE AMICI E X FACTOR…..BAH!

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Giugno 17th, 2009 at 09:45

Pensa che quando ho scritto sul forum di fegiz per prendere le tue parti mi hanno censurato! Mah, forse lì dettano legge i cicconiani.

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Giugno 17th, 2009 at 10:03

anch’io sempre censurato se difendo buzz …va be che non ne ha bisogno…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Giugno 17th, 2009 at 10:13

ragazzi ,censurano? Io insisto sempre e alla fine mi pubblicano,al massimo cambio un paio di parole…….questo signore non sa e non capisce:Io divento volgare se mi insultano,non faccio mai il primo passo ma se qualcuno offende me allora passo al contrattacco.Soprattutto quando ci sono i soliti tre o quattro kazzoni che dicono delle stupidate e pretendono pure di avere ragione…..eppoi volgarita’ quali,mica dico o do del figlio di a qualcuno?Al massimo gli do del patacca,del bauscia,del pirlotto…..ma venirmi a parlare di rock in idro contro gli Eagles e volere insegnare a me come e dove sentire la musica dopo 20 anni di radio,5 da dj,migliaia di dischi…..mi sembra come minimo un affronto.Poi fino a prova contraria non mi faccio prendere per i fondelli da studentelli universitari…….io che potrei essere il loro padre….bah non finirei mai di parlare…..adesso posto anche io su Madonna e Renato Zero,faccio venire giu’ il finimondo eh eh eh eh ps poi mi dice volgare uno che non scrive mai?Ma va ,sara’ uno dei soliti,i blogger PICCIONI,quelli che passano ,scrivono cagate e poi volano via eh eh eh proprio come il mio padulo eh eh eh?Sapete che cosa e’?ah ah ah ah

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Giugno 17th, 2009 at 10:44

Anch’io ho posato l’articolo anti-Ciccone, forse saranno costretti a pubblicarlo, visto che l’intervista uscirà sul magazine del corsera. O forse i moderatori cicconiani faranno fuori anche questo?

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Giugno 17th, 2009 at 10:51

yes i know (credo)….l’uccello padulo fu quello che un giorno finì nel………………….

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Giugno 17th, 2009 at 11:17

milano no party….

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Giugno 17th, 2009 at 11:31

infatti i jumbo non partono manco da malpensa ormai:-)))sul padulo ci siamo quasi eh eh eh grazie della solidarieta’ amici rockers:-)

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)