Related Articles

4 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Marzo 10th, 2009 at 12:48

Prince come gli U2: tre notti in tv.

Prince will b per4ming an unprecedented 3 nites in a row on The Tonight Show March 25, 26 and 27. B part of audience history when Jay Leno’s studio gets a purplemusic makeover! R u ready?

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 10th, 2009 at 15:22

Ritengo Prince uno dei pochissimi artisti che ha ancora grande carisma ed incommensurabile poliedricita’.Sa fare tutto e soprattutto e’ sempre attorniato da donne stupende,tra le piu’ belle mai viste……Apollonia Kotero,Wendy e Lisa,Carmen Electra e chi non le ricorda?

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Marzo 10th, 2009 at 16:08

Sì, anche se in realtà pare che sia una persona molto schiva e misantropa, praticamente vive recluso nel suo sudio di registrazione. Poi ultimamente è tutto preso dalla Bibbia. Dice Eric Leeds, suo sassofonista per tanto tempo, che Prince è solito comporre, suonare, cantare, arrangiare e mixare (sempre da solo) un brano al giorno! Sembra quindi che la leggenda secondo la quale abbia centinaia o migliaia di brani inediti possa essere vera. In ogni caso non dimentichiamo il concerto di Nek! 🙂

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 10th, 2009 at 16:38

Grazie ad Aloisio per queste info,qua c’e’ solo e sempre da imparare,come dalla Zanicchi e Madonna sotto la Madunina:-))

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)