Related Articles

4 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
melo said in Marzo 15th, 2009 at 15:20

il Ronzio di una Ape è necessario al mondo della Natura per esprimere i Frutti…..La musica a volte può essere il Rutto del Diavolo.Molto più spesso di quello che crediamo; esilerante è la Mancanza di un’idea geniale.Tutto diventa maschera per nascondere il Nulla, coreografato dalla Follia.Uno specie di Bacio di Giuda.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 15th, 2009 at 16:34

Un inchino alla vena poetica dell’amico Melo,artista di fatto e con spirito umanitario e creativo invidiabile.Non dimenticando e non disprezzando mai quel pizzico di sottile ironia che non guasta mai.Si perche’ Melo saluta sempre anche i miei e io a volte i suoi.Un’ unica nota pentagrammatica dalla Romagna al Trentino e ritorno.Enchante’.

Rispondi

User Gravatar
SpaceMax said in Marzo 17th, 2009 at 18:45

Parlo da fan (proprio nel senso di fanatico) trentennale. A me i Kiss piacciono e sono sempre piaciuti così come sono. Musica divertente per divertirsi e nient’altro, nessun messaggio palese o nascosto (come quelli che ascoltavano le canzoni al contrario)! L’unico imperativo è sempre stato “divertimento, sesso e rock!”, niente droga, niente alcool (i due avvinazzati del gruppo sono stati defenestrati senza tanti complimenti). Sono conscio del fatto che la loro musica sia, per lo più, fatta di niente e che la loro forza sia nella spettacolarizzazione degli eventi dal vivo. E sono consapevole che il loro unico dio sia il denaro, ma almeno loro lo hanno sempre ammesso! Posso, però, affermare che con gli anni hanno affinato le loro capacità creative e artistiche! Hanno dimostrato di potersela cavare con il rock grezzo e duro degli ani ’70, sono passati, lasciandosi anche contaminare, dagli anni della disco music e hanno dimostrato di essere superiori ai tanti gruppi che nacquero e morirono nel giro di pochi anni, negli ’80, con il glam rock. Hanno prodotto un concept album dove hanno trovato posto arrangiamenti per orchestra e potrei andare avanti ancora per molto… Un anno fa, fedeli al loro dio denaro, dichiararono di non essere interessati a produrre un nuovo disco a causa della crisi del settore, oggi se ne escono con questa notizia che, francamente, mi lascia perplesso. Ascolterò e poi deciderò se acquistare, ma resterò comunque un fan(atico) dei Kiss. (proprio come Buzz lo è degli U2 ^_^)

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 17th, 2009 at 18:57

Ehila’ Spacemax ciao e benvenuto! Parole sante e vere,poi ovviamente a qualcuno piacciono e ad altri no,come succede con gli u2:-)))cereaaaaaaaaaaaa

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)