Related Articles

15 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 7th, 2009 at 16:31

Io proporrei Paul Rodgers, così avremo un bis dei Queen.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 7th, 2009 at 16:50

Urka Aloisio……..cmq Paul Rodgers e’ un grandissimo vocalist da sempre te lo garantisco!Io credo opteranno per Cornell o il cantante degli Alter Bridges,e’ forte,Ma Plant e’ irraggiungibile.Ma se vanno in tour non me li perdo,sicuramente saranno meglio di D’Alessio e di un pugno in un occhio no?:-)))DDDDDDD Ma sono sempre dell’idea che quella putt…..di Plant alla fine cedera’…….

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 7th, 2009 at 17:12

Lo so che Paul Rodgers è un ottimo vocalist, ma secondo me non c’entra molto con i Queen. In ogni caso potevano continuare a suonare, chi glielo impedisce, ma inventandosi un altro nome. May aveva promesso che i Queen erano finiti con la morte di Mercury, poi lui e Taylor si sono rimangiati la parole, mentre Deacon se ne è rimasto in disparte e secondo me è quello che ne esce meglio da questa vicenda.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 7th, 2009 at 17:39

guarda Aloisio nel tour del 2006 ti do ragione ma nell’ultimo Rodgers si e’ perfettamente integrato e poi fa anche cose sue ,dei tempi di Bad Company e Free……..sul nome non hanno avuto fantasia (Queen +Rodgers) pero’ i risultati live sono ottimi.Deacon?Non tutti la pensano cosi.Una mia amica del fan club Italia ha dichiarazioni ufficiali di May e Deacon.Lui non aveva piu’ voglia e si accontenta dei soldi che ha fatto:-)))In ogni caso ognuno ha il suo punto di vista no?Loro sono andati avanti e l’ultimo tour e’ stato un successone,il disco non era male e quindi TH SHOW MUST GO ON……..poi degustibus:-)Io i Led li andrei a vedere anche senza Plant……mi accontenterei di Page,il figlio di Bonzo e John Paul Jones…….qualche rullata sulle pelli e qualche schitarrata secondo me valgono da sole il prezzo del biglietto,Ma puo’ essere che mi sbaglio……….ciao Alo e rock on

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 7th, 2009 at 18:28

anche io mi ACCONTENTEREI VOLENTIERI!!!!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 7th, 2009 at 18:43

al Generale Lee ,che si accontenta volentieri ,tiriamo le orecchie:
1) ci ha lasciato per troppo tempo eh eh eh i rocker sono rocker no? ah ah ah ah w le vin francais eh eh eh
2) se non si mette in riga dal punto di vista audio come facciamo a “jumbare” tutti?:-)))
Adesso poi arriva pure il drm free e ci potremo sentire tutta la musica che vogliamo.
Aspettiamo che il Generale faccia il suo ingresso in caserma che poi gli facciamo tutti un bel gavettone…..
Per punizione tutta la discografia di D’Alessio,la Tatangelo,Pupo e i Cugini di Campagna non stop a 200 watts per una settimana:-))E senza birra ne’ vino neppure qui al caffe’ rock ah ah ah ah
Ma si scherziamo dai……..10 Ave Maria e 20 Padre nostro con Marylin Manson stasera………che scommetto sarai cotto come una tagliatella ……………ciao rocker,ora aspetto b16 e Alien al varco:-)DDDDDDDDDDDD Aloisio l’ho gia’ beccato in flagrante di reato!ciao a tutti ,neve anche da voi?

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Gennaio 8th, 2009 at 12:14

no, non nevica… ma senza plant daaaaai come si fa!!!! communication breakdown it’s always the saaame…..

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 8th, 2009 at 12:45

lo so b16 ,lo so che non si fa!Ma se questa e’ la realta’ meglio di un pugno in un occhio……….ricordati di Page coi Black Crowes dei Fratelli Robinson mi pare o di Plant e Page da soli………..anni 90 ricordi?Ma secondo me torna pure Plant la putt…….ciauz

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 9th, 2009 at 11:50

Adesso arriverà qualcuno a dirci che l’unica cantante in grado di sostituire Plant è la sora Ciccone.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 9th, 2009 at 11:58

ALOISIO,ME LA SONO FATTA ADDOSSO DAL RIDERE AH AH AH AH AH AH AH:-))FORSE QUEL QUALCUNO SAPPIAMO ANCHE CHI E’:-))DDDDDDDDD

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Gennaio 9th, 2009 at 12:30

……..sora ciccone????…pittosto era meglio la sora Lella!!!!!
ROCK ON!!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 9th, 2009 at 12:38

E SE SUONANO A SORA CHI FA DA SUPPORTER LA TATANGELO?:-)

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Gennaio 9th, 2009 at 13:07

Jimmy Page’s manager, Peter Mensch, has said that Led Zeppelin will not tour or continue in any form – even without singer Robert Plant.

Mensch had previously said that the band would tour with Plant replaced by a new singer – but in a new interview with Music Radar he says that the band is no more.

“Led Zeppelin are over,” he said. “If you didn’t see them in 2007 [at the London O2 Arena], you missed them. It’s done. I can’t be any clearer than that.”

He added: “They tried out a few singers (to replace Plant), but no one worked out. That was it. The whole thing is completely over now. There are absolutely no plans for them to continue. Zero.

“Frankly, I wish everybody would stop talking about it.”

When asked if Page would be pursuing other musical projects instead of Led Zeppelin, he said, “Fucked if I know. I’m waiting to hear.”

da tutto a niente in pochi mesi… PECCATO!

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Gennaio 9th, 2009 at 13:14

Buzz devi aprire un post sulla notizia più tragica di questi giorni: l’abbandono ufficiale di Florian, il che vuol dire che i Kraftwerk hanno finito di esistere, non credo che Ralf possa continuare da solo (anche se in realtà sta già andando in tour senza Florian). Tragedia immane.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 9th, 2009 at 13:21

FATTO:shit ,it’s a pity ,sia per Kraftwerk che per Ledzeppelin:-(

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)