Related Articles

2 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Generale Lee said in Novembre 13th, 2008 at 17:05

TICKETING: cosa ti devo dire di più di quanto hai detto? la soluzione più semplice ed equa sarebbe a mio avviso quella dei biglietti NOMINALI max 2 per persona. Al concerto di Tom Waits – Arcimboldi, mi risulta l’unico esperimento italiano, NON c’erano bagarini….ti immagini cosa succedeva se avessero potuto agire come per gli AC/DC? chissà che prezzi…..
DOWNLOADING: io mi ci accosto adesso, e condivido il tuo discorso, anche se cmq preferisco il CD originale a prezzo onesto. Ho abbastanza dischi da potermi permettere di comprare solo capolavori a prezzi onesti, o qualche novità per cui voglio premiare l’artista (es: Capossela – Da solo). I 24 euro del Boss sono stati la follia una tantum….Per il resto scambi con gli amici, se no uno dovrebbe spendere una fortuna…
RADIO: fanno pietà…davvero…io giuro ascolto solo Lifegate Radio perchè mi piace e c’è buona musica, ma cmq saltuariamente perchè in macchina sono già ben attrezzato….. eheheheh!!!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 13th, 2008 at 22:17

concordo generale lee…..biglietti nominali e mai e a nessuno piu’ di due alla volta…..hai visto,Luca ha messo “su” anche l’orologio ma non fa tik tok tik tok:-))))

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)