Related Articles

7 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Novembre 16th, 2008 at 12:09

e poi non siamo alla frutta… a milano rispolverano la caverna e platone per bocca del ririri e la mettano addirittura on top ai messaggi del giorno: ma saran così ignoranti da applaudire ad ogni citazione stantia del suddetto ririri? son cose ormai dette ridette e stradette come riadattare wilde o chiunque gli possa sembrare opportuno alle sue verità. il problema della citazioni è proprio quello: chiunque (anche un imbecille dotato di libro o… internet) poi sceglierle e piegarle al proprio volere splendendo di luce riflessa. se sia questo il caso o meno non è dato saperlo… vero?

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 16th, 2008 at 12:09

ha ragione cornell!

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Novembre 16th, 2008 at 12:47

sul post di Milano qui non mi pronuncio, ne ho abbastanza la’ eh eh eh eh,Cornell ha ragione, ma se vengono in tour in Italia anche senza Plant ci vado di corsa lo stesso……..

Rispondi

User Gravatar
akillea said in Novembre 17th, 2008 at 18:00

ok,che vadano in tour Page e JPJ,col cantante che vogliono (non vogliono sostituire Plant a detta loro ma ti ci voglio vedere chi ha le doti di Robert?)però non con il nome Led Zeppelin,mi sembra che si stiano arrampicando sugli specchi a questo punto!Amo i LZ e amo sopratutto Robert, al di là ,le loro canzoni interpretate da altri sono solo rovinate e senza phatos………..

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 17th, 2008 at 18:39

il pathos no ,ma le doti degli altri sono eccezionali caro akillea quindi ,come per Queen and Rodgers,qualunque sia il nome della band io andrei a sentirli lo stesso,solo Page e il figlio di Bonham vaolgono il prezzo del biglietto.Ciao e a presto,stay tuned ,you’re welcome!

Rispondi

User Gravatar
akillea said in Novembre 17th, 2008 at 18:46

ehi!LO DICI A ME CHE SONO CRESCIUTO CON LORO? MI PERMETTO DI DISSENTIRE SU RODGERS:SCUSA MA COME PER I LED , FREDDY NON VERRA’ MAI NEMMENO SFIORATO DA NESSUN’ALTRO SOSTITUTO!SAI, PER QUANTO STIMI IL MAESTRO(PAGE)MI SEMBRA RIDICOLO CHE INSISTANO PER UN TOUR SENZA PLANT,francamente possono benissimo vivere di rendita………

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 17th, 2008 at 20:00

anche io vivo di rendita ,ma vedere Page e Bonham figlio per il momento mi accontenterebbe eh eh eh

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)