Related Articles

4 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Novembre 17th, 2008 at 15:54

sottovoce (e scusa per la monotematicità): ma fortunate son fatta dagli u2 l’hai mai sentita?

brava cat power, anche se un po’ in calo qualitativo forse…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 17th, 2008 at 17:34

fortunate song?sicuramente si ,per sicurezza due anni fa,dopo vinili ,cd e dvd e tante chicche u2 che ho (bootleg e registrazioni live varie,compresa una cassetta regalatami da un amico e registrata di nascosto in Olanda con inediti,ma inediti inedit!)mi sono comperato per 159 euro su i tunes tutta la discografia compresi altri inediti,,,,,,,,,sono circa 450 brani,poi ora i remastered e il cofanetto celebrativo di Joshua tree con quello splendido dvd live che fecero nel 1987 all’Hyppodrome di Parigi,Pazzesco!Meglio forse di red rocks mountains e “under a red blood sky” da Denver /Colorado,ve lo posso garantire.

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 17th, 2008 at 19:30

buzz forse io ho una chicca per te. non so se c’eri addirittura o se ce l’hai ma ho la possibilità di avere bologna 1985 (ce l’ha il mio migliore amico). negli anni ’80 era in omaggio o in vendita con non ricordo quale rivista. non ci sono molti live del periodo percui se vuoi…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 17th, 2008 at 20:03

ah quel giorno dove ahime’sotto il tendone mori’ un ragazzo…..c’era un blogger amico che faceva il roadie,credo di averlo ma se me lo mandi va bene lo stesso eh!non mi offendo:-))))

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)