Related Articles

11 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
B16 said in Novembre 11th, 2008 at 10:28

a montecarlo come ogni anno il trionfo del nulla…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 11th, 2008 at 10:35

e no b16 non sono d’accordo,qualcosa si vince……….il premio trash and rubbish:-)))))non per nulla ho citato Solange e Alvaro Vitali eh eh eh,c’è il sole in Olanda?qua si ed è San Martino il patrono della città,quindi dopo la bici,musica a TUTTA RANDAAAAAAAAAA ,oggi faccio festa:-)

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Novembre 11th, 2008 at 11:04

beato te! oggi mi tocca lavorare e piove pure…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 11th, 2008 at 11:18

se si puo’ lavorare in compagnia di musica la giornata e’ meno pesante,per la pioggia non ho rimedi ahime’…….beh si,una bella playlist dedicata alla pioggia…….tutto sarà piu “solare”…..

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Novembre 11th, 2008 at 11:40

beato te buzz, io sono al lavoro con un dente del giudizio che mi sta aprendo in due….sono anche un po rinc…dall’Aulin, e non posso nemmeno acoltare un cavolo. Vebbè…. meglio niente che Kid Rock che ha stuprato “Sweet Home Alabama”, una delle mie canzoni preferite….

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 11th, 2008 at 11:49

eh caro Generale Lee poi domani dovro’ recuperare anche per oggi….cmq io sono dieci anni che dovrei toglierne due di denti del giudizio,infatti il giudizio l’ho completamente perso:-)))se fossi li,un bel cazzotto in faccia e tutto passerebbe eh eh eh eh eh …..okkio all’Aulin,prendi qualcosa per proteggere lo stomaco e mangia……le medicine fanno bene per una cosa e male ad altre cose……ma tu non eri da Capossela ieri sera?Kid Rock?Se fosse per me lo manderei sulla a 14 a zappare l’asfalto con una zappa di gomma………e’ un insulto al rock e ovviamente anche al Southern Rock……..ha solo una fortuna…….fa i “bacini” con Pamela Anderson:-)))))eh eh eh eh il rock abita altrove,non a casa della bagnine di Baywatch………per il rock ci vogliono lacrime,sangue e tanto sudore.Poi se qualcuno ti allunga un asciugamano tanto meglio……ora mi mangio della pasta cotta al “dente” ne vuoi un po’ Generale Lee oppure oggi vai a brodini?:-)))Saluta tutto l’ufficio da parte dei blogger di buzzandmusic.com,qui è sempre festa,con o senza PFM:-)))

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Novembre 11th, 2008 at 11:59

eh caro mio ci hai beccato…non l’avevo scritto ma ho lo stomaco a pezzi!!! cmq un cazzotto da te è meglio di no…che poi mi saltan via anche i denti sani!!! Da Capossela c’ero eccome e stasera sono da Guccini al Forum…mi bevo un bel fiasco di vino con l’aulin….meglio di no va che se no mi ricoverano davvero!! Kid Rock fa male alla musica, al rock no, perchè non è mica rock quella roba lì…….

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 11th, 2008 at 12:09

no il vino con l’Aulin e Guccini al Forum noooooooooooo,cmq degustibus…….buon concerto!
Io invece vado con Kid Rock a vedere della lap dance dove si esibiscono con la sua musica in sottofondo,perfino i pali si contorgono:-)))
Mi sto ascoltando il nuovo di Marianne Faithfull altroche’ storie,che classe e che voce,pare un maschietto,ma lei dice sono state le sigarette…….cmq l’album e’ easy come ,easy go e down from Dover e Hold on hold on con Sean Lennon sono bellissime,ciauz e ……….”okkio per okkio dente per dente”:-)))))))))

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 11th, 2008 at 12:16

Pensate che nella quarta traccia del nuovo album della Faithfull “the crane wife 3” c’è un duetto con Nick Cave che è un “crescendo” spettacolare……..

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Novembre 11th, 2008 at 14:30

se lo dici tu lo compro….basterebbero gli ospiti, poi anche disco del mese di Jam, 4 stelle e 1/2..quasi il massimo…poi basta che mi dici Nick Cave…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 11th, 2008 at 15:55

si e anche Rufus Wainwright,Jarvis Cocker e altri….e’ uscito Buscadero nuovo?azz ma e’ gia’ passato un mese?oh madonna…….come vola il tempo!Grazie per la fiducia,se poi non ti piace come facciamo mi mandi in quel paese là……..?????Magari preascoltalo che e’ meglio eh eh eh eh

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)