Related Articles

5 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Alien on Acid said in Novembre 7th, 2008 at 19:40

In giro, da qualche parte, ho una versione, fatta dai Radiohead, in concerto di Wish You Were Here dei Pink, che è quasi più bella, più intensa e sofferta dell’originale. Sono grandi questi ragazzi.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 7th, 2008 at 19:48

Io credo caro Alien che siano i migliori in assoluto per creatività,escono dal coro,si fanno poca promozione se non con idee geniali come il downloading di in rainbows…….poi suonano con cuore,pancia,anima e mani non pensando al portafoglio.Sono dei geni assoluti e quella cover dei Floyd me gusta mucho eh eh eh:-)))Un amico mi disse che pero’ senza i Floyd forse i Radiohead non sarebbero esistiti …..che dici?Intanto su buzz radio dopo Oasis ecco ora i Cure di Robert Smith eh eh eh inconfondibile! Vado a magna’……

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 7th, 2008 at 19:49

Anche il vocalist degli Editors dovrebbe mettersi “in proprio” o cambiare band,farebbe faville………l’ho sentito e visto a Perugia in estate,pazzesco!

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Novembre 8th, 2008 at 00:43

E’ già da “qualche” anno che sono i migliori, non credi buzz? Per quanto riguarda, la storia che senza i Floyd, eccetera, eccetera, non mi pongo il problema, chi se ne frega, ascoltavo/o i Pink Floyd (rigorosamente con Barret) e ora ascolto Radiohead…del resto, se non ci fosse stato un cavernicolo che, perquotendo a colpi di clava, il cranio del vicino di caverna, scoprì che da tale operazione se ne ricavava, un suono piacevole, non sarebbero esistiti Bach, Mozart…continui tu con l’elenco? 😉

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Novembre 8th, 2008 at 01:16

io credo che ora Radiohead su tutto e tutti ,ora come ora, poi sentiamo e vediamo,,,, io mi emoziono troppo con questi ragazzi di Oxford ,cosa volete che vi dica ,,,,,,,,,,,,,poi non su un singolo brano ,io vado fuori ,ma completamente fuori nei cambi di ritmo,di riffes,di strumenti non so come spiegarvelo ma voi avete capito………sono dei geni,punto e a capo.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)